pulsmart Inviato January 25, 2012 Segnala Share Inviato January 25, 2012 (modificato) ciao a tutti mi chiamo PaoLo e da venerdì sarò uno smartMan ahahaha ho preso una smart pulse usata del 2008 con 29oooKm di un signore conoscente con tridium grigio servosterzo a 6000 euriiii non ci credo ancora son troppo contento solo una cosa gli farò la mappa della brabus e basta il filtro k&N ce l'ho già non vedo l'ora. Modificato January 25, 2012 da pulsmart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato January 25, 2012 Segnala Share Inviato January 25, 2012 Ciao e benvenuto "smartman" aspetta, aspetta prima ritirala e poi pensa alle modifiche Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato January 25, 2012 Segnala Share Inviato January 25, 2012 esistesse la mappa Brabus... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pulsmart Inviato January 25, 2012 Autore Segnala Share Inviato January 25, 2012 Esistesse Esistesse!!!! tel disi mi. anche perchè ilmotore turbo è identico in tutto e per tutto al motore brabus ho smanettato il computer di uno smart center codici identici telaiodella mia turbo pulse e telaio della brabus di un amico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 25, 2012 Segnala Share Inviato January 25, 2012 Sei la conferma di quel che andiamo ripetendo Benvenuto!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato January 25, 2012 Segnala Share Inviato January 25, 2012 quindi anche il cambio... ma stiamo parlando di mappa Brabus Euro5 102 cv? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato January 25, 2012 Segnala Share Inviato January 25, 2012 Ciao,benvenuto tra noi...! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pulsmart Inviato January 26, 2012 Autore Segnala Share Inviato January 26, 2012 grazie tante a tutti! no il cambio della brabus si differenzia per la prima è la quinta più corte ed è lo stesso dell'aspirata per questo ho preso la turbo non voglio essere in autostrada impiccato in quinta a 130 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Turbo Inviato January 27, 2012 Segnala Share Inviato January 27, 2012 benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albecio Inviato January 28, 2012 Segnala Share Inviato January 28, 2012 ciao e benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts