marchinovis Inviato January 18, 2012 Segnala Share Inviato January 18, 2012 Ciao a tutti , mi chiamo Marco ho 49 anni e sono di Roma; ho una discreta conoscenza di meccanica di auto e moto ma non ho la piu' pallida idea di come sia fatta/progettata una Smart, e, visto che devo risistemare la smartina di mia figlia mi piacerebbe inserirmi nel vostro mondo confrontandomi con persone appassionate di meccanica che mi diano suggerimenti su come e dove mettere le mani. Grazie in anticipo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato January 18, 2012 Segnala Share Inviato January 18, 2012 Ciao,benvenuto tra noi...! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 18, 2012 Segnala Share Inviato January 18, 2012 Ciaoooo!! Tranquillo che qui puoi trovare parecchie cosine interessanti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato January 19, 2012 Segnala Share Inviato January 19, 2012 Ciao e benvenuto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato January 19, 2012 Segnala Share Inviato January 19, 2012 ciao benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albecio Inviato January 22, 2012 Segnala Share Inviato January 22, 2012 ciao e benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts