Vai al contenuto

Smart 600Cc 00'

Guest Gibbillero

Recommended Posts

Guest Gibbillero

Ciao è da pochi giorni che sono possessore di una smart, è da rimettere in sesto e per farla a dovere ci vorra tempo, per il momento ho gia ordinato le plastiche e penso di verniciarla bianca. Questa è la mia seconda auto quindi sara difficile modificarle entrambe.

Questa è la mia bambina:

foto50p.jpg

foto53wx.jpg

Questa è la nuova sorellina :)

img0214dm.jpg

img0215fl.jpg

img0216yl.jpg

img0217g.jpg

Vi elenco le prime modifiche che faro:

- Sostituzione plastiche e verniciatura

- kit bixenon h4 e tutte le altre lampadine a led

- poi palpebre sui fari (queste in foto)

fb16022.jpg

Modificato da Gibbillero
Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Gibbillero

Raga sapete dirmi che allestimento ha la mia smart for2 del 2000? Come opnional ha aria condizionata e tetto panoramico, ed sprovvista di contagiri e orologio. Poi i cerchi sono originali smart? Sono di serie sul mio modello o sono stati aggiundi successivamente?

Un ultima cosa sapete dirmi dove scaricare il manuale di uso e manutenzione del primo modello? io ne ho scaricati diversi ma sono tutti della versione successiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti prego non mettere quei copri fari!

Sei ancora uno dei pochi che ha quelli a "mandorla" non falla divenire come quelle successive

La versione sulla tua dovrebbe esser scritta sotto lo specchietto esterno. Dovrebbe perché non ricordo da che anno è stato introdotto.

I cerchi non sono originali ma sono sicuramente un buon punto di partenza ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti serve qualcosa per la tua F2, ho parecchia roba della mia precedente

Ciao!

Senna

p.s. se ti interessa ho le palpebre per la tua della lester.. nuove!

Modificato da Senna
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
Guest Gibbillero

grazie a tutti per i complimenti.....il carroziere voleva verniciare i fari post grigi lo stesso colore dell'auto ma io ho preferito tenerli cosi, per quando riguarda i prezzi ho speso 100 euro per paraurti ant dx post sx, spoilerino ant dx,ammortizatori cofano. Al carrozziere ho da 350 euro me mi ha cambiato lo sportello che a me era rotto e me la vernicia di questo colore!!!!! lo so che questo colore e di serie del modello successivo al mio pero ci sta davvero bene poi il davanti senza stemma e tutta un altra cosa ,)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 11 months later...
Guest Gibbillero

Ciao ragazzi non scrivevo da molto perchè ho venduto la smart. Ma pochi giorni fa ne ho acquistato un altra disel del 2001. Ho montato gia il kit allo xenon ora sto cercando dei cerchi, che questi che ho li odio...

imageqji.jpg

image4yi.jpg

image2si.jpg

Modificato da Gibbillero
Link al commento
Condividi su altri siti