Dondy Inviato September 16, 2013 Segnala Inviato September 16, 2013 è capitato anche a me alcuni anni fa ed obbiettivamente è una spesa esagerata! Passi il prezzo alto della batteria ma far pagare la mano d'opera per cambiarla mi semba veramente eccessivo. Io impiego circa 30 sec. per cambiarla... Faccio comunque regolarmente i tagliandi in SC ormai da anni ma gli dico ogni volta di non cambiarmi la batteria in quanto provvedo da solo, mai avuto obiezioni. In SC come procedura la cambiano annualmente.
thoro Inviato September 16, 2013 Segnala Inviato September 16, 2013 Anche qui chiedono 20 eu per la 450 telecomando 3 tadti il modello è il cr 2025 ci vogliono 20 secondi.. Migliore marca Renata sono svizzere Enviado desde mi Nexus 4 usando Tapatalk 2
Altair Inviato September 16, 2013 Segnala Inviato September 16, 2013 ..............................Faccio comunque regolarmente i tagliandi in SC ormai da anni ma gli dico ogni volta di non cambiarmi la batteria in quanto provvedo da solo, mai avuto obiezioni. In SC come procedura la cambiano annualmente. Ecco, questa è proprio la cosa da fare, invece di rinunciare a "tagliandare" in officina ufficiale la Smart, bisogna far vedere che non abbiamo l"l' anello al naso" e lasciando l' auto specificare di: non cambiare i tergicristalli, non aggiungere liquido tergi, non cambiare le pastiglie freni (se siete sicuri che ne avete ancora!), la batteria telecomando e, se avete fatto pochi km il filtro A.C. Sono operazioni non obbligatorie per mantenere la garanzia, e si risparmiano fino a 150€.
Gasp965 Inviato January 28, 2015 Segnala Inviato January 28, 2015 ma...come è finita a quelli dello Smart Center di Roma? era normale o no far pagare 20 euro una batteria? accidenti... mi è presa l'ansia che nemmeno una telenovela
barbouz Inviato January 28, 2015 Segnala Inviato January 28, 2015 L'utente non si collega più da quasi un anno... Chissà... Gasp965 1
kimiko Inviato January 29, 2015 Segnala Inviato January 29, 2015 una domandina veloce veloce, sulla mia benzina no turbo ho cambiato due volte le batterie, mai avuto problemi, un conoscente con la sua diesel, del 2012, è andato dall'elettrauto (pollo) e non sono più riusciti a farla partire, dovuto andare a casa a prendere quella di scorta, pure lei scarica, alla fine con qualche peripezia è partita, ma mi ha detto che ora deve fare una procedura strana tipo spostare la leva del cambio o altro non ho capito bene (pollo e confusionario), siccome non lo posso vedere prima di settimana prossima per verificare che batteria gli han messo nel telecomando (pollo confusionario e un pò impedito) vi chiedo se sapete per caso dell'esistenza di differenze nel cambio batteria tra benzina e diesel, anche se mi sembra improbabile grazie
smart_cattiva Inviato January 29, 2015 Segnala Inviato January 29, 2015 Ehm.....veramente...se dici che ha dovuto fare delle manovre con il cambio....non è che ha avuto noie con la batteria dell'auto invece che con la chiave?
kimiko Inviato January 29, 2015 Segnala Inviato January 29, 2015 no no, nessun problema, è più un problema capire cosa ti dice, ma la macchina l'ho vista e faceva i 9 lampeggi ma partiva bene, anzi fino al momento che ci ha messo la batteria nuova l'elettrauto non ha avuto nessun tipo di inconveniente
Gasp965 Inviato January 29, 2015 Segnala Inviato January 29, 2015 L'utente non si collega più da quasi un anno... Chissà... ..e nessuno ha preso il suo posto?
barbouz Inviato January 29, 2015 Segnala Inviato January 29, 2015 Intendevo chi ha aperto il topic. Se ti riferisci a MB, nessuno Fino a nuovi problemi gravi
Gasp965 Inviato January 29, 2015 Segnala Inviato January 29, 2015 ..quindi non risponderà più nessuno del servizio clienti mercedes?
barbouz Inviato January 30, 2015 Segnala Inviato January 30, 2015 Senza dubbio! Ma con il senno di poi... Gasp965 1
Recommended Posts