Senna Inviato January 9, 2012 Segnala Share Inviato January 9, 2012 Gente! Sono Tornato! mi conoscete vero!! Per chi ancora non ha avuto il modo di conoscermi, sono Davide, da Como (Provincia), ex possessore di Smart Fortwo 450 del 2001 (leggermente tuning e preparata) e tutt'ora felicissimo possessore di una Smart Roadster Brabus Bluewave Alcune immagini Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 10, 2012 Segnala Share Inviato January 10, 2012 Domandina: quanto tempo rimarrà così? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrew 91 Inviato January 10, 2012 Segnala Share Inviato January 10, 2012 Stupenda !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato January 10, 2012 Segnala Share Inviato January 10, 2012 io credo che al raduno di finale ligure sara modificata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato January 10, 2012 Autore Segnala Share Inviato January 10, 2012 Credo che gli interventi che verranno apportati saranno veramente minimi! Alcuni in parte sono stati già apportati, nell'ordine: - KIT XENON H7 6000° K - LUCI DI POSIZIONE a LED - 4 DISTANZIALI 16 mm - VALVOLA POP OFF EGR SAITO Non credo che toccherò più di tanto la BB! Davide :ridetanto: :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 10, 2012 Segnala Share Inviato January 10, 2012 E fai bene vista la particolarità del modello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RIky FFB Inviato January 10, 2012 Segnala Share Inviato January 10, 2012 ah ecco perchè non ti beccavo più in giro! aguzzerò la vista ora.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato January 10, 2012 Autore Segnala Share Inviato January 10, 2012 ah ecco perchè non ti beccavo più in giro! aguzzerò la vista ora.. Bravo Riky, io ti ho già sgamato un pò di volte!! e anche il cambio dei cerchi!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato January 10, 2012 Segnala Share Inviato January 10, 2012 Complimentoni! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato January 11, 2012 Segnala Share Inviato January 11, 2012 Molto bella complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmartCdi800 Inviato January 11, 2012 Segnala Share Inviato January 11, 2012 molto molto bella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato January 11, 2012 Segnala Share Inviato January 11, 2012 Di che anno è la roadsterina? km all'attivo? sarà pepata come la tua precedente fortwo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato January 11, 2012 Autore Segnala Share Inviato January 11, 2012 Anno 2005 no, non è preparata, solo la mappatura alla centralina.. penso di non fargli proprio niente! altri interessi in questo momento!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato January 12, 2012 Segnala Share Inviato January 12, 2012 a quanto è stata portata? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato January 12, 2012 Autore Segnala Share Inviato January 12, 2012 a buon intenditore! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato January 14, 2012 Segnala Share Inviato January 14, 2012 Ma la Road BB non è 101cv di base? O quel modello particolare partiva da 90? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 14, 2012 Segnala Share Inviato January 14, 2012 Di B montava solo l'allestimento non il motore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato January 14, 2012 Autore Segnala Share Inviato January 14, 2012 Esatto Barbouz! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato January 14, 2012 Segnala Share Inviato January 14, 2012 mi piace,bella veramente..poi con quei cerchi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato January 14, 2012 Segnala Share Inviato January 14, 2012 Molto bella! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts