mfanti Inviato January 8, 2012 Segnala Share Inviato January 8, 2012 Dopo il mio 2° preventivo ho le idee ancora più confuse, quindi mi sono detta... Perchè non cercare un forum, dove magari trovare informazioni utili e non "programmate"? Sono Martina, ho 26 anni e sto per acquistare una Smart! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato January 8, 2012 Segnala Share Inviato January 8, 2012 (modificato) Ciao...qui dentro infatti ci sono molte info...sezione consigli per gli acquisti... Poi posta la domanda più dettagliata..così ti possiamo aiutare al meglio.. Modificato January 8, 2012 da Giulio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 8, 2012 Segnala Share Inviato January 8, 2012 Ciao ciaoooo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninì 46 Inviato January 9, 2012 Segnala Share Inviato January 9, 2012 ciaoooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albecio Inviato January 9, 2012 Segnala Share Inviato January 9, 2012 ciao e benvenuta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato January 9, 2012 Segnala Share Inviato January 9, 2012 Ciao e benvenuta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmartCdi800 Inviato January 9, 2012 Segnala Share Inviato January 9, 2012 compraaaaaaaaaaaa benvenuta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato January 9, 2012 Segnala Share Inviato January 9, 2012 Ciao,benvenuta tra noi...! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato January 9, 2012 Segnala Share Inviato January 9, 2012 benvenuta fra noi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mfanti Inviato January 15, 2012 Autore Segnala Share Inviato January 15, 2012 Ciao a tutti/e, scusate davvero se rispondo solamente adesso ma sono stata impegnata in preventivi vari... Ho le idee un po' confuse... Io sto cercando una Smart nuova o a km zero, però personalizzata... La scelta più ampia è allo Smart Center di Firenze ma dopo tutte le belle Smart che ho visto ieri, dal rosa, al giallo, all'arancione; adesso sono ancora più confusa... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 16, 2012 Segnala Share Inviato January 16, 2012 Chilometri zero non è che tu abbia tanto margine di manovra... Risparmi ma non riesci a modificare più di tanto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iki Inviato January 16, 2012 Segnala Share Inviato January 16, 2012 Comprala,quando ce l'avrai non scenderai più Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mfanti Inviato January 22, 2012 Autore Segnala Share Inviato January 22, 2012 Devo necessariamente attendere qualche settimana, penso di comprarla a Firenze e quindi devo fare qualche km per andare in concessionaria ed adesso ho degli impegni che mi tengono a casa... Quindi dite nuova di pacca?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 22, 2012 Segnala Share Inviato January 22, 2012 Dipende da te: se ti sai accontentare o meno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts