jaco Inviato January 6, 2012 Segnala Share Inviato January 6, 2012 Ciao a tutti sono Alessandro da Roma e sono iscritto gia da un pò,ma non mi ero mai presentato. Ho letto molto solo fin ora e il forum mi ha aiutato a risolvere vari problemi,avuti con la mia smart fortwo prima serie(quella con le balestre). Al momento ho trapiantato,tutto il motore di una brabus 2006 compreso ovviamente cambio e centraline sulla mia bimba e devo dire che mi ci diverto da matti... Presto chiederò aiuto a voi esperti su assetto e altre cosette per ora auguro un felice 2012 a tutti voi !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 7, 2012 Segnala Share Inviato January 7, 2012 Ebbravo il nostro!! Foto? Dai, dai!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato January 7, 2012 Segnala Share Inviato January 7, 2012 benvenuto... facci vedere qualche foto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato January 7, 2012 Segnala Share Inviato January 7, 2012 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jaco Inviato January 7, 2012 Autore Segnala Share Inviato January 7, 2012 Grazie per il benvenuto, ok per le foto ma dove le metto qui o apro un topic nella sezione foto? premetto che da fuori è una normale pulse 600,tranne che per la griglia posteriore con un asola ricavata per far entrare il doppio terminale brabus..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato January 7, 2012 Segnala Share Inviato January 7, 2012 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato January 7, 2012 Segnala Share Inviato January 7, 2012 Ciao,benvenuto tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albecio Inviato January 9, 2012 Segnala Share Inviato January 9, 2012 ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts