AdeJack31 Inviato January 6, 2012 Segnala Share Inviato January 6, 2012 Ciao a tutti! Mi chiamo Giacomo e sono di Ovada, in provincia di Alessandria. Volevo fare i complimenti a questo forum e a tutti i suoi partecipanti! Mi siete stati molto utili per sistemare al meglio la mia Smart Cabrio del 2000, adesso l'ho venduta ma ho intenzione di prenderne un'altra...non riesco a fare a meno della ForTwo!! quindi grazie ancora e spero di esservi utile per qualche chiarimento tecnico in futuro!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 6, 2012 Segnala Share Inviato January 6, 2012 Come mai non hai voluto iscriverti prima? Contento che ti siam serviti a qualcosa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdeJack31 Inviato January 6, 2012 Autore Segnala Share Inviato January 6, 2012 Perchè sono già iscritto a 1000 siti ed ero stanco di ricevere mail e pubblicità... però diciamo che per il vostro sito ne vale la pena!! :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 7, 2012 Segnala Share Inviato January 7, 2012 Vedrai che almeno qui di pubblicità non ne trovi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato January 7, 2012 Segnala Share Inviato January 7, 2012 benvenuto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato January 7, 2012 Segnala Share Inviato January 7, 2012 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato January 7, 2012 Segnala Share Inviato January 7, 2012 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmartCdi800 Inviato January 7, 2012 Segnala Share Inviato January 7, 2012 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albecio Inviato January 9, 2012 Segnala Share Inviato January 9, 2012 ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato January 9, 2012 Segnala Share Inviato January 9, 2012 Ciao,benvenuto tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Issigonis Inviato January 10, 2012 Segnala Share Inviato January 10, 2012 (modificato) Benvenuto!! Non dovevi vendere la fortwo cabrio. Riprenderai di nuovo una cabrio 450 spero.. Modificato January 10, 2012 da Issigonis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdeJack31 Inviato January 10, 2012 Autore Segnala Share Inviato January 10, 2012 Grazie a tutti! Eh no, proprio domani dovrei prendere una 451 cdi! era da troppo che la volevo!! Finalmente sarà mia!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts