spawn2001 Inviato January 6, 2012 Segnala Share Inviato January 6, 2012 Ciao ragazzi, mi chiamo Stefano, ho 29 anni e sono della prov. di Cuneo. Sto pensando di prendere una Smart perché mi serve un'auto che consumi poco e sia comoda da parcheggiare dato che a breve dovrò fare il rappresentante... quindi vi stresserò un pochetto nei giorni a venire! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 6, 2012 Segnala Share Inviato January 6, 2012 Macciaooo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato January 6, 2012 Segnala Share Inviato January 6, 2012 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato January 6, 2012 Segnala Share Inviato January 6, 2012 Ciao e benvenuto, comoda da parcheggiare si, se vuoi consumare poco ti conviene la diesel. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato January 6, 2012 Segnala Share Inviato January 6, 2012 Ciao,benvenuto tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato January 7, 2012 Segnala Share Inviato January 7, 2012 benvenuto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albecio Inviato January 9, 2012 Segnala Share Inviato January 9, 2012 ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmartCdi800 Inviato January 9, 2012 Segnala Share Inviato January 9, 2012 800 cdi,comoda e beve poco!benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts