Luigi.F Inviato December 30, 2011 Segnala Share Inviato December 30, 2011 Ciao a tutti, mi chiamo Luigi e scrivo da zona Alessandria. Sono un appassionato di auto sportive e forse e per questo che ho consigliato ad un'amica l'acquisto di una Smart brabus cabrio 2010- 98 cv - modello 451 quindi, se non sbaglio. La macchina è veramente interessante e divertente. Ho riscontrato qualche anomalia e spero, sopratutto grazie al vostro aiuto, di capire se sono cose trascurabili oppure no. Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 30, 2011 Segnala Share Inviato December 30, 2011 Ciaooooo!! Auto sportiva... Meglio dire versione di punta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato December 30, 2011 Segnala Share Inviato December 30, 2011 Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato December 30, 2011 Segnala Share Inviato December 30, 2011 benvenuto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albecio Inviato January 4, 2012 Segnala Share Inviato January 4, 2012 ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato January 4, 2012 Segnala Share Inviato January 4, 2012 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato January 4, 2012 Segnala Share Inviato January 4, 2012 Ciao,benvenuto tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts