cecco702 Inviato December 29, 2011 Segnala Share Inviato December 29, 2011 credo che il problema sia risolto e ho risparmiato diversi soldini che diciamo corrispondono a diversi skipass Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 29, 2011 Segnala Share Inviato December 29, 2011 Potresti fare una foto senza tavola? Sempre se si può... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cecco702 Inviato December 30, 2011 Autore Segnala Share Inviato December 30, 2011 Potresti fare una foto senza tavola? Sempre se si può... appena posso la metto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tornado40 Inviato December 30, 2011 Segnala Share Inviato December 30, 2011 Potresti fare una foto senza tavola? Sempre se si può... che dire, è venuto bene sia come lavoro che come idea? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest eurocarlo Inviato December 31, 2011 Segnala Share Inviato December 31, 2011 un consiglio il lavoro e buono ma anche se e anti estetico ,come per i porta bici posteriori quelli montati sul portellone, bisogna mettere il cartello di carico sporgente se trovi il pignolo ti rovina la giornata by Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cecco702 Inviato January 1, 2012 Autore Segnala Share Inviato January 1, 2012 Potresti fare una foto senza tavola? Sempre se si può... che dire, è venuto bene sia come lavoro che come idea? ah vai...soprattutto perchè ho un ottimo preparatore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cecco702 Inviato January 1, 2012 Autore Segnala Share Inviato January 1, 2012 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 2, 2012 Segnala Share Inviato January 2, 2012 Dov'è che sei riuscito a trovar neve? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre@ Inviato January 2, 2012 Segnala Share Inviato January 2, 2012 Ci fai vedere come hai fissato i tondini agli attacchi ??..oppure hai fatto solo un buco passante ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cecco702 Inviato January 2, 2012 Autore Segnala Share Inviato January 2, 2012 Dov'è che sei riuscito a trovar neve? abetone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cecco702 Inviato January 2, 2012 Autore Segnala Share Inviato January 2, 2012 Ci fai vedere come hai fissato i tondini agli attacchi ??..oppure hai fatto solo un buco passante ? gli attacchi sono fissati su una struttura in acciaio...io svito e avvito ruotando la struttura Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato January 7, 2012 Segnala Share Inviato January 7, 2012 ottima idea! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts