gaemax Inviato December 27, 2011 Segnala Share Inviato December 27, 2011 Ciao a tutti, sono da giovedì possessore di una smart for two coupè 45KW fine 2003,unico difetto di cui mi sono accorto è,che sotto la moquette lato passeggero, è tutto bagnato. Consigli?...grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albecio Inviato December 27, 2011 Segnala Share Inviato December 27, 2011 ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato December 27, 2011 Segnala Share Inviato December 27, 2011 Ciao a tutti, sono da giovedì possessore di una smart for two coupè 45KW fine 2003,unico difetto di cui mi sono accorto è,che sotto la moquette lato passeggero, è tutto bagnato. Consigli?...grazie in anticipo. Ciao e benvenuto. Per il consiglio circa il difetto riscontrato, ti conviene riproporlo nella sezione consulenza tecnica, in quanto questa sezione è solo per le presentazioni o auguri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 27, 2011 Segnala Share Inviato December 27, 2011 Un problema risaputo e ampiamente trattato sul forum Un esempio: http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=6480&view=findpost&p=365195&hl=moquette&fromsearch=1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato December 27, 2011 Segnala Share Inviato December 27, 2011 benvenuto... Ho avuto anch'io questo problema ed ho poi scoperto che l'acqua entrava dai vetri triangolari posteriori che, ho smontato e incollati con del silicone oltre alle clips originali.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato December 27, 2011 Segnala Share Inviato December 27, 2011 Ciao,benvenuto tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
motomix Inviato December 28, 2011 Segnala Share Inviato December 28, 2011 benvenuto anche da parte mia ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts