semibrabus Inviato December 22, 2011 Segnala Share Inviato December 22, 2011 (modificato) Buongiorno signori mi chiamo Maurizio e sono di Roma (fiumicino) e da maggio sono possessore di una Smart More Ltd edition Black n862... una vera goduria anche se all'inizio è stato difficile visto che vengo da una mazda rx8 con motore wankel da 231cv...ma poi ho iniziato ad apprezzare la smart e devo dire che è proprio un mondo a parte!!!...veramente uno stile di vita!!!! spero di trovarmi bene!!!! Modificato December 22, 2011 da semibrabus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 22, 2011 Segnala Share Inviato December 22, 2011 Macciaooo!! Piacere di conoscerti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semibrabus Inviato December 22, 2011 Autore Segnala Share Inviato December 22, 2011 Macciaooo!! Piacere di conoscerti grazie ^^...sto girovagando un pò sul forum e mi rendo conto che è veramente una miniera di informazioni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato December 22, 2011 Segnala Share Inviato December 22, 2011 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato December 22, 2011 Segnala Share Inviato December 22, 2011 benvenuto... dici bene, in questo orum è già stato trattato quasi tutto sul mondo smart, ma per qualsiasi altro argomento nuovo basta aprire un topic... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semibrabus Inviato December 22, 2011 Autore Segnala Share Inviato December 22, 2011 benvenuto... dici bene, in questo orum è già stato trattato quasi tutto sul mondo smart, ma per qualsiasi altro argomento nuovo basta aprire un topic... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato December 22, 2011 Segnala Share Inviato December 22, 2011 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato December 23, 2011 Segnala Share Inviato December 23, 2011 Ciao,benvenuto tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albecio Inviato December 27, 2011 Segnala Share Inviato December 27, 2011 ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts