satorpt Inviato December 22, 2011 Segnala Share Inviato December 22, 2011 ciao a tutti...sono salvatore e sono della provincia di caserta...ho appena comprato 1 smart my11 71cv...sono contentissimo di aver trovato questo forum... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato December 22, 2011 Segnala Share Inviato December 22, 2011 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satorpt Inviato December 22, 2011 Autore Segnala Share Inviato December 22, 2011 p.s. ragazzi vorrei montare alla mia smart il paraurti posteriore della smart brabus con eventuale marmitta...qualcuno puo darmi dei consigli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 22, 2011 Segnala Share Inviato December 22, 2011 Intanto ciao. Mi permetto di darti due consigli: il primo è che se scrivi qui ti perdi gran parte degli utenti del forum e la domanda rimarrebbe inevasa. Poi, prima di aprire nuove discussioni, usa la funzione "cerca" del forum: vedrai che trovi molte risposte alle tue domande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato December 22, 2011 Segnala Share Inviato December 22, 2011 benvenuto... cerca nel forum perchè questo è un argomento trattato molte volte... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satorpt Inviato December 22, 2011 Autore Segnala Share Inviato December 22, 2011 ciao a tutti....ho visto ci sta la discussione...xo non specifica la marmitta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato December 22, 2011 Segnala Share Inviato December 22, 2011 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato December 23, 2011 Segnala Share Inviato December 23, 2011 Ciao,benvenuto tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albecio Inviato December 27, 2011 Segnala Share Inviato December 27, 2011 ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts