barbouz Inviato November 25, 2012 Segnala Share Inviato November 25, 2012 (modificato) Hai tutta la mia invidia! Avessi un terzo della tua manualità... Modificato November 25, 2012 da barbouz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adriano81 Inviato November 25, 2012 Segnala Share Inviato November 25, 2012 aspetto le fotooooooo della marmitta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adriano81 Inviato January 23, 2013 Segnala Share Inviato January 23, 2013 ciao the ram e da un po che non ci sentiamo hai fatto delle nuove modifiche alla smartina?facci sapere ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato January 23, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 23, 2013 ops... scusami per il ritardo... ecco le foto della marmitta poi ho dovuto sostituire la chiave perchè la vecchia era rovinata... e le prove per la prossima modifica... adattare lo spoiler della grande punto alla smartina oggi mi son divertito un po sulla neve... tra un esame e l'altro un po di relax ci vuole... per la via del ritorno... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 24, 2013 Segnala Share Inviato January 24, 2013 Le hai saldate te le due uscite? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato January 24, 2013 Segnala Share Inviato January 24, 2013 avevo la stessa idea con lo spoiler Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato January 24, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 24, 2013 le due uscite le abbiamo saldate con un mio amico...senza neppure smontare il paraurti...Per lo spoiler mi è venuta questa idea e, quando avrò un po di tempo inizierò a modificarlo per farlo andare bene alla smart...secondo voi come ci starà? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato January 24, 2013 Segnala Share Inviato January 24, 2013 starà na favola! una domanda ma come larghezza è uguale a quello della smart??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 24, 2013 Segnala Share Inviato January 24, 2013 Ma quindi le due uscite sono finte? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato January 24, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 24, 2013 starà na favola! una domanda ma come larghezza è uguale a quello della smart??? è un poco più largo... ma essendo poco sarà possibile stringerlo... un'altra modifica da effettuare sarà di allargare lo spazio del terzo stop poichè così copre metà delle viti... Ma quindi le due uscite sono finte? si, attualmente sono finte... avevo intensione di collegarle ma non trovo il tempo...oppure montare uno di quei kit per la fiamme...però costa troppo Voi che mi consigliate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 24, 2013 Segnala Share Inviato January 24, 2013 Lascia stare quelle robe! Piuttosto cerca uno che ti svuoti lo scarico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato January 24, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 24, 2013 inizialmente volevo prendere quello replica brabus però per quanto costa sarebbe sprecato su una cdi... se trovo uno scarico originale da aprire e svuotare sarebbe meglio...vorrei tenermi i componenti originali in caso di necessità... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 24, 2013 Segnala Share Inviato January 24, 2013 Giusto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato February 5, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 5, 2013 qualche giorno fa mi hanno regalato le griglie di una smart incidentata ed oggi con un po di tempo mi sono messo a lavoro... per prima cosa ho eliminato le alette e poi grattato per bene ora chiedo consiglio a voi... che griglia potrei montare? ho già quella tipo golfGTI per la mascherina centrale però qui non credo stia bene... oppure una in metallo più fitta? Consigliatemi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adriano81 Inviato February 6, 2013 Segnala Share Inviato February 6, 2013 metti una griglia a nido d'ape con nidi piccoli, ma che colore vuoi farle? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato February 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 6, 2013 ed ecco il risultato...non è proprio a nido d'ape ma mi piace il risultato...la nido d'ape era troppo grossa e non mi ci piaceva, la monterò poi alla mascherina centrale domani appena si asciuga il silicone le monto e faccio qualche fotina... Pareri? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 6, 2013 Segnala Share Inviato February 6, 2013 Beh molto belle! Fai una foto anche con griglia originale e aftermarket montate contemporaneamente! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato February 7, 2013 Segnala Share Inviato February 7, 2013 molto belle complimenti però le avrei fatte del colore della cellula.per il resto complimenti ottima manualità Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato February 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 7, 2013 montate... come richiesto ho fatto le foto prima, durante e dopo... le ho fatte scure poichè ho wrappato la parte centrale del tridion nero opaco... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato February 7, 2013 Segnala Share Inviato February 7, 2013 anche la tua è molto bella! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 7, 2013 Segnala Share Inviato February 7, 2013 Mmmh... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 7, 2013 Segnala Share Inviato February 7, 2013 Dunque, fatte così senza le barrette mi piacciono di più, ma il colore lo cambierei perchè cosi vanno in contrasto con il verso del carbonio sul cofano! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato February 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 7, 2013 anche la tua è molto bella! grazie mille Dunque, fatte così senza le barrette mi piacciono di più, ma il colore lo cambierei perchè cosi vanno in contrasto con il verso del carbonio sul cofano! che colore mi consiglieresti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 7, 2013 Segnala Share Inviato February 7, 2013 Dunque nero opaco come il tridion si noterebbero poco, a me però il contrasto con il grigio come prima piaceva. Io un tentativo con la bomboletta lo farei, male che vada vai ancora di wrap con il carbon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato February 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 8, 2013 Si, ma io ho fatto tutto questo lavoro per non avere più quel grigio... non mi piaceva molto...pero poi ho vusto che veniva troppo scura cosi ho verniciato la griglia grigia... quasi quasi riprovo col nero opaco... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts