JACOPO28 Inviato February 16, 2012 Segnala Share Inviato February 16, 2012 difficile da montare il volante della 451?? ci stavo pensando anche io...che mi dici? comè il lavoro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato February 16, 2012 Autore Segnala Share Inviato February 16, 2012 ci ho messo un'intera giornata per adattarlo...bisogna adattare tutta l'elettronica del vecchio volante al nuovo...ma alla fine ne è valsa la pena :vittoria: ecco l'aspetto finale... po mi son divertito con dei ritagli di pellicola rimasta e ormai che avevo smontato il quadro ho deciso di modificare anche l'illuminazione montando due striscie di led dietro al tachimetro e, devo dire che è molto meglio di prima... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 16, 2012 Segnala Share Inviato February 16, 2012 Ma in definitiva, come si fa? Tutti lo chiedono, molti risolvono, ma nessumo lo dice. E' un peccato... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato February 16, 2012 Autore Segnala Share Inviato February 16, 2012 come si fa cosa? Stiamo parlando di più cose contemporaneamente e non ho capito a cosa è riferita la domanda.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 16, 2012 Segnala Share Inviato February 16, 2012 (modificato) Hai ragione, scusa. Chiedevo come si deve operare per effettuare l'adattamento del volante. Avresti voglia di fare una piccola guida? Modificato February 16, 2012 da barbouz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato February 16, 2012 Autore Segnala Share Inviato February 16, 2012 dove potrei farla? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 16, 2012 Segnala Share Inviato February 16, 2012 Io direi elaborazioni e tuning. Sempre se te la senti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato February 17, 2012 Segnala Share Inviato February 17, 2012 Se fai la guida te ne sarei molto grado! Almeno una volta per tutte c'è una spiegazione dettagliata...qualcuno diceva di adattare la filettatura dell incastro...adesso tu parli di elettronica!! Guida guida guida! :vittoria: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato February 17, 2012 Autore Segnala Share Inviato February 17, 2012 il problema è che non ho fatto foto delle parti modificate... e per farle dovrei smontare nuovamente il volante...e non è che ne ho tanta voglia...Per ora provo a fare una guida solo descrittiva, poi col tempo aggiungeremo qualche foto... Adesso ho appena finito di preparare gli anelli per le casse degli sportelli... e poi voglio vedere se riesco a montare questa plafoniera che ho già modificato... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato February 18, 2012 Autore Segnala Share Inviato February 18, 2012 ecco gli ultimi aggiornamenti sulle tasche... e dopo l'applicazione della resina epossidica... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 18, 2012 Segnala Share Inviato February 18, 2012 Te si che ti dai da fare!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato February 18, 2012 Autore Segnala Share Inviato February 18, 2012 bhe, mi è rimasta questa settimana di riposo prima che ricomincio con l'università e la stò sfruttando fino in fondo... :beer: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato February 27, 2012 Autore Segnala Share Inviato February 27, 2012 ed eccole finite... rivestite in stoffa grigia per richiamare i sedili e spezzare con le portiere nere... ieri purtroppo mi si è bruciato il sub alpine e, ho ordinato il nuovo sostituto... che ve ne pare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato February 29, 2012 Autore Segnala Share Inviato February 29, 2012 e i pannelli sono pronti... ora aspettiamo il sub... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 29, 2012 Segnala Share Inviato February 29, 2012 Sembrano veramente ben fatti!! Oltre a starci anche bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato March 1, 2012 Autore Segnala Share Inviato March 1, 2012 grazie barbouz... suonano che è una meraviglia... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caesar Inviato March 1, 2012 Segnala Share Inviato March 1, 2012 Bel lavoro complimenti.. I cerchi a mio parere sono sicuramente meglio di prima!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato March 5, 2012 Autore Segnala Share Inviato March 5, 2012 il nuovo aggiornamento consiste nell'apertura di due prese d'aria nel baffo frontale e verniciatura di baffo e minigonne color antracite... Commenti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato March 5, 2012 Segnala Share Inviato March 5, 2012 Originale l'idea del baffo!! e non è neanche male!! dà un tocco di personalita allo spoiler originale...magari avrei fatto una forma piu piccola e piu rettangolare...ma complimenti per l idea! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato March 5, 2012 Segnala Share Inviato March 5, 2012 Non male come idea, solamente io avrei messo nelle aperture al posto delle griglie, le luci diurne a led e, al posto di dove sono le luci a led e anche al centro (sotto la targa)le griglie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato March 5, 2012 Autore Segnala Share Inviato March 5, 2012 grazie per i complimenti :embarassed: Anche io avevo pensato di spostare li le luci diurne ma, ho visto che avrebbero dato fastidio alla ruota dietro di esse... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndriTo Inviato March 5, 2012 Segnala Share Inviato March 5, 2012 Bello lo spoiler ma il logo alto e gli adesivi non mi piacciono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato March 5, 2012 Segnala Share Inviato March 5, 2012 Piu che altro il logo mi sembra altino! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 5, 2012 Segnala Share Inviato March 5, 2012 Riesci a farla una più chiara così si vedono bene anche i fari? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato May 3, 2012 Autore Segnala Share Inviato May 3, 2012 dopo un bel po di tempo di inattività oggi ho istallato le luci antipozzanghera anche se credo di aver un pò esagerato con i led... e quando le ho provate al buio... e mi son messo a lavoro per rifare il tunnel centrale in alluminio sostituendo il precedente di plastica... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts