smart_cattiva Inviato December 2, 2013 Segnala Share Inviato December 2, 2013 mi son reso conto che le pasticche dei freni erano consumate quindi, ho deciso di cambiare anche i dischi ed ho montato delle cover in alluminio sulle maniglie vedendo che il vetro posteriore era rovinato stando al sole, ho deciso di chiuderlo intanto ho montato i fari e li ho provati accesi poi ho deciso di montare le luci diurne a led, ma ho finito a tarda serata ed ho deciso di rivestire il cofano in carbonio ed applicare qualche sponsor japan style, ed eccola vicino all'altra piccola di famiglia i sedili non mi garbavano, ho quindi deciso di togliere e sostituirli con questi e come sempre ho finito in tarda serata una domanda....dove hai trovato quei sedili??? Costo??? Ma montano sulle guide originali dei sedili?? Per caso li hai pesati?? dakiu! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato December 2, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 2, 2013 quei sedili li ho comprati on line, non ricordo il prezzo poichè è passato un bel po di tempo però, dovrebbero costare relativamente poco... le guide le ho dovute modificare leggermente per fissarli; non li ho pesati e non so per quale motivo dovrei farlo... Se vuoi cambiarli controlla le misure poichè ce ne sono molti troppo grandi che poi non puoi montarli.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 2, 2013 Segnala Share Inviato December 2, 2013 Vuol sapere il peso per limare qualcosa anche dai sedili Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato December 4, 2013 Segnala Share Inviato December 4, 2013 Vuol sapere il peso per limare qualcosa anche dai sedili .....altrimenti una via e farli rifare...........ma tutti in carbonio.......e li vengono via almeno 10 kg a sedili Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 4, 2013 Segnala Share Inviato December 4, 2013 Immagino costino niente... gianpaolo9 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato December 5, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 5, 2013 bhe certo.... tanto il carbonio è tra i più economici come materiali Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato December 9, 2013 Segnala Share Inviato December 9, 2013 e lo so che non è economicissimo........bisogna mettersi i dindi da parte!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts