the RAM Inviato June 15, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 15, 2013 ecco un'altra chicca prima di finire di adattare lo spoiler... purtroppo ho cambiato cellulare e finché non arriva il nuovo sostituto mi tocca farle con un vecchiotto... come vi sembrano? appena posso faccio una foto dopo il bagnetto e qualcuna con lo spoiler poggiato provvisoriamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato June 15, 2013 Segnala Share Inviato June 15, 2013 quei fari dietro non li digerisco proprio nightruncabrio e Jay-R 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 15, 2013 Segnala Share Inviato June 15, 2013 Ram io dico la stessa cosa di matteo..le tue modifiche sono ottime, ma gli stop proprio.... Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 15, 2013 Segnala Share Inviato June 15, 2013 Non mi son mai piaciuti... Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato June 15, 2013 Segnala Share Inviato June 15, 2013 purtroppo hanno tutti ragione theram..neanchio li digerisco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 16, 2013 Segnala Share Inviato June 16, 2013 Prendi un po di dinamite e li fai esplodere e saremo tutti più contenti Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 16, 2013 Segnala Share Inviato June 16, 2013 Considerando che devono piacere a lui principalmente... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 16, 2013 Segnala Share Inviato June 16, 2013 Questo senza dubbio.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 16, 2013 Segnala Share Inviato June 16, 2013 Io dovrei vederli accesi prima di giudicare! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato June 21, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 21, 2013 Ragazzi sono io il primo a dire che questi stop non sono il massimo però purtroppo avevo necessità di sostituirli e così ho preso questi... Ovviamente ancora son originali però aspettate e vedrete come diventeranno... Ho una sorpresina da fare davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 21, 2013 Segnala Share Inviato June 21, 2013 Abbi pietà di me che son vecchio... buahahahahaha the RAM 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adriano81 Inviato July 8, 2013 Segnala Share Inviato July 8, 2013 complimenti the ram sei sempre il n1 mi piace troppo la tua smartina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato July 8, 2013 Segnala Share Inviato July 8, 2013 speriamo possano migliorare.....perché senza offesa..al di là se ti piacciono o meno ....fanno cagare! Andrea93 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale_smart Inviato October 30, 2013 Segnala Share Inviato October 30, 2013 Ciao The Ram, scusami ma dovrei farti una domanda. Anche io a causa delle forti piogge ho il tuo stesso problema, mi entra acqua dal tettuccio. Volevo sapere se smontando quei 2 pezzi neri e risiliconando hai risolto? e poi comesi smontano le plastiche del tetto ed il cielo? Grazie mille buona giornata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato November 8, 2013 Segnala Share Inviato November 8, 2013 complimenti..hai fatto varie modifiche semplici personalizzate ma che rendono molto..anch'io come te preferisco cimentarmi nel fai da te piuttosto che comprare i pezzi gia fatti..molto propabilmente ti copio l'idea del tunnel..anzi ti chiedo se gentilmente anche in privato potresti fare una miniguida per come costrurlo e qualche foto a lavoro finito perchè scorrendo in dietro la discussione non le apriva..ancora complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato November 8, 2013 Segnala Share Inviato November 8, 2013 Non sappiamo neanche se è vivo theRAM.... Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato November 30, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 30, 2013 ragazzi scusatemi per la mia assenza ma non è stato un buon periodo e non mi sono potuto collegare.... Vedremo di rispondere a tutte le domande... per quanto riguarda l'acqua dal tettuccio ora finalmente non me ne entra più neanche dopo le fortissime piogge che hanno allagato tutto dalle mie parti... la soluzione purtroppo non è stata solo di pulire e risiliconare quei pezzi ma, ho sostituito le guarnizioni del tetto e, risiliconato tutte le giunture.... successivamente, buttando acqua con una pompa ho trovato qualche altro punto critico che ho tappato col silicone...Fin'ora ha retto; speriamo continui a reggere.... per lo smontaggio del cielo abitacolo basta smontare le alette parasole e lo specchietto interno; poi ci sono altre due viti sopra le cinture di sicurezza ed esce facilmente. Per quanto riguarda il tunnel è stato un lavoretto improvvisato partendo una canaletta ed adattandola alla forma che volavo ottenere.... dopodiché verniciatura nero opaco e montata.... Se avete bisogno di qualcosa non esitate a contattarmi e vedrò di fare il possibile per rendermi disponibile.... Per gli stop non ho avuto il tempo per aprirli ed apportare le modifiche che volevo ma spero di riuscirci per Natale.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato November 30, 2013 Segnala Share Inviato November 30, 2013 se hai tempo passa nella presentazione della mia smart e vedi il mio risultato.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salnar Inviato November 30, 2013 Segnala Share Inviato November 30, 2013 Vorrei fare anch'io il tunnel in quel modo. Mi daresti maggiori info su dimensioni eccc..... Il materiale della canaletta e di rame, giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato November 30, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 30, 2013 sono partito da una semplice canaletta di alluminio marrone e tagliata a misura per incastrarsi bene li... ho preparato una stafetta rialzata per fissare il voltmetro e il fissaggio anteriore...ho bloccato e stuccato il tutto per non vedere giunzioni ed ho provveduto a fare i fori con l'aiuto di un mio amico che aveva il laser... dopo la rimozione totale della vernice marrone col flex ho verniciato tutto nero opaco. per il fissaggio inferiore ho usato una canaletta in plastica bianca rivettata all'alluminio sui lati e avvitata con due viti sotto... Non è un lavoro difficile, però perdi un sacco di tempo a fare i fori precisi.... Tempo: circa 2/3 ore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato December 1, 2013 Segnala Share Inviato December 1, 2013 io ho creato la forma con il compensato e poi rivestita in tessuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato December 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 1, 2013 wow bello anche il tuo lavoro.... anche se io lo avrei fatto un pò più avvolgente sulla leva cambio...così mi pare un cubo... Sulla parte del rivestito in stoffa non ne sono sicuro ancora al 100% ma lo farò solo se rivestirò tutto il tunnel centrale cioè dal freno a mano fino ad orologio e contagiri.... Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato December 2, 2013 Segnala Share Inviato December 2, 2013 è comunque una grande pensata..sta molto meglio del portabibitei che costa un botto e di un altro inutile porta cd...tutti i diritti di copyright sono tuoi sei un genio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato December 2, 2013 Segnala Share Inviato December 2, 2013 Se a regolazione elettrica dovrebbe esserci anche lo sbrinatore scusate ma sta cosa vale anche per la 450? cioè io ho comprato tasto e specchietti elettrici........e sono dotati anche di serpentina per sbrinare??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 2, 2013 Segnala Share Inviato December 2, 2013 Teoricamente si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts