Zio Bart Inviato April 6, 2013 Segnala Share Inviato April 6, 2013 Brabus ovviamente sulla Baya trovi ....... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adriano81 Inviato April 6, 2013 Segnala Share Inviato April 6, 2013 ciao the ram ma come vernici le plastiche? col tempo non si rovinano? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato April 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 6, 2013 Ciao, non penso k si rovinano... La consolle centrale l'ho verniciata con le bombolette...primer,vernice,trasparente...mentre il resto lo ho fatto con.un prodotto specifico per paraurti e parti in plastica nere... Quelloche ho usato io è il rinnova spoiler dell'arexons perchè si applica con.una spugna Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adriano81 Inviato April 7, 2013 Segnala Share Inviato April 7, 2013 ma dove lo posso trovare questo rinnova spoiler? a parte la baya che sicuramenta ce'.ma e facile,da usare? vorrei fare le minigonne e le due alette sotto il paraurti anteriore che non tutte le prima serie anno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato April 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 8, 2013 Un.qualsiasi ricambiata dovrebbe averlo...a volte si trova anche.in alcuni.ipermercati... Da usare è semplicissimo, basta bagnare una spugnetta con questo prodotto e strofinarlo li.dove serve... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato April 8, 2013 Segnala Share Inviato April 8, 2013 ma dove lo posso trovare questo rinnova spoiler? a parte la baya che sicuramenta ce'.ma e facile,da usare? vorrei fare le minigonne e le due alette sotto il paraurti anteriore che non tutte le prima serie annovai all'etnapolis adriano li ce l'hanno mi pare! comunque bella RAM ma che cerchi hai chr non ci ho fatto caso ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato April 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 9, 2013 effettivamente in nessuna foto si vedono i cerchi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 9, 2013 Segnala Share Inviato April 9, 2013 Mooolto belli! Finalmente li vedo montati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato April 10, 2013 Segnala Share Inviato April 10, 2013 Mi piacciono! Peccato che vanno con le gomme originali ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato April 10, 2013 Segnala Share Inviato April 10, 2013 belli,sono come quelli di luchino. una domanda the ram ma monti il remus?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato April 10, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 10, 2013 No... Ho lo scarico originale con un semplice finalino saldato... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato April 10, 2013 Segnala Share Inviato April 10, 2013 perche ho visto l'adesivo della remus allora ho pensato che monti quello.volevo chiederti le prestazioni eheh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adriano81 Inviato April 10, 2013 Segnala Share Inviato April 10, 2013 grazie enry oggi sono andato all'etnapolis a comprare il rinnova spoiler che usa the ram trovato a 7,50 euro contro i 12,00 della baya appena ho tempo lo provo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato April 28, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 28, 2013 nuovi aggiornamenti... che ve ne pare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato April 28, 2013 Segnala Share Inviato April 28, 2013 La preferivo senza...o comunque davanti le avrei fatte parallele e non a V Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 1, 2013 Segnala Share Inviato May 1, 2013 Troppe cose Ram, hai preso 7kg solo per la colla di tutti gli adesivi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 1, 2013 Segnala Share Inviato May 1, 2013 Scusami Ram ma mi è piaciuta la battuta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 2, 2013 Segnala Share Inviato May 2, 2013 Ram perché non vernici le minigonne? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato May 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 7, 2013 Ahahah...7kg solo di colla, se poi vai a considerare anche le pellicole arriviamo a 100 Enry se guardi meglio le minigonne sono già verniciate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 7, 2013 Segnala Share Inviato May 7, 2013 Almeno non hai bisogno dell'assetto per abbassarla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 7, 2013 Segnala Share Inviato May 7, 2013 Ho perso la vista ahahaha Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roberto58 Inviato May 23, 2013 Segnala Share Inviato May 23, 2013 salve, per le luci diurne sei riuscito a montarle coprendo la sonda nella calandra lato guida del radiatore?. Sei riuscito nonostante i 18 cm delle luci? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato May 23, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 23, 2013 ciao, se non erro le luci sono meno di 18cm, non ricordo preciso però... Per il montaggio coprono al massimo 1mm di sonda che è praticamente irrilevante... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roberto58 Inviato May 24, 2013 Segnala Share Inviato May 24, 2013 ciao, se non erro le luci sono meno di 18cm, non ricordo preciso però... Per il montaggio coprono al massimo 1mm di sonda che è praticamente irrilevante... Te lo chiedo perché sto provando a montarle sulla mia, una 800 cdi del 2003 ma non entrano nelle due calandrine a fianco del radiatore. Puoi darmi una dritta giusta? Ti ringrazio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato May 30, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 30, 2013 scusatemi per l'assenza ma sto avendo un sacco da fare per l'università... In garage dovrei averne un'altra coppia, domani mattina vado a vedere e prendo tutte le misure per sicurezza...forse sono come questi: http://www.ebay.it/itm/DRL-HIGH-POWER-LED-LIGHTS-MERCEDES-V-CLASS-VITO-VIANO-/350754227823?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item51aa94c66f&_uhb=1#ht_1684wt_1271 in ogni caso ecco una foto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts