Vai al contenuto

The Ram E La Sua 450 Che Vuole Distinguersi

Recommended Posts

Inviato

IN effetti conviene che lo togli, o se lo trovi ne metti uno del colore simile del tridion o delle plastiche, almeno non metti altri colori se ti piace il wrap carbonio! 

Inviato

no, questa che ho io non ha nessun gancetto... si tiene solo grazie alle due viti laterali e ai faretti fendinebbia incastrati

Inviato

Da un punto di vista lì preferisco senza incastri che si possono rompere facilmente però oltre 100€ per un pezzo di plastica pare tutt'altro che risparmio

Inviato

Che bast*rdi però sono degli zingari!

e fu cosi che enry sbaglio post. . .

:sghignazz:

Inviato

Secondo me si riferisce al fatto che costa 100€ ed è di bassa qualità

Inviato

Secondo me si riferisce al fatto che costa 100€ ed è di bassa qualità

io credo che si riferisca al tuo di post lollo :D

Inviato

:ridetanto:  :ridetanto:  :ridetanto:  :ridetanto:  :ridetanto:  :ridetanto:  :ridetanto:  :ridetanto: ahahahah :ridetanto:  :ridetanto:  :ridetanto:  :ridetanto:  :ridetanto:  :ridetanto:  :ridetanto:  :ridetanto:

però dovete ammettere che non ha poi così torto...

Inviato

Mi pigliate per il sedere? XD onestamente con 100 di plastica abs squallida possono darti di piu, ma poi che cosa si puo pretendere dalla lester fanno le chiappone una piu grande e una piu piccola, (secondo loro da un lato ci va il 17 e dall'altro i 16 ahahahahahahahahaha)

Inviato

Mi pigliate per il sedere? XD onestamente con 100 di plastica abs squallida possono darti di piu, ma poi che cosa si puo pretendere dalla lester fanno le chiappone una piu grande e una piu piccola, (secondo loro da un lato ci va il 17 e dall'altro i 16 ahahahahahahahahaha)

:ridetanto:  :ridetanto:  :ridetanto:

la smartina tutta alzata da un lato :sghignazz:

Inviato

Infatti ho.sempre considerato la Lester come marchio scadente però per alcuni componenti sono veramente migliori della concorrenza...

Oggi ho verniciato le plastiche dei portaoggetti nere, appena posso posto le foto

Inviato

come avevo anticipato ecco le foto della plancia verniciata di nero...

553812_10200279973113560_209580344_n.jpg

483916_10200279981753776_384135539_n.jpg

10054_10200279977473669_1263060980_n.jpg

sono rimasti ormai pochi particolari da verniciare... che ve ne pare?

Inviato

Molto bella così! Mi piace!

Però da te che hai questa manualità non mi aspettavo un arrangiamento simile sulla pedaliera!

Inviato

Beh...lo so...l'ho fatta molto tempo fa e, sarà la prossima cosa da rivedere...neanche a me piace in quel modo