Enry.smart Inviato March 30, 2013 Segnala Share Inviato March 30, 2013 IN effetti conviene che lo togli, o se lo trovi ne metti uno del colore simile del tridion o delle plastiche, almeno non metti altri colori se ti piace il wrap carbonio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato March 30, 2013 Segnala Share Inviato March 30, 2013 ma la mascherina della lester non ha i gancetti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato March 30, 2013 Segnala Share Inviato March 30, 2013 No jay ha dei supportini tipo U agli estremi dietro la griglia, almeno sulla mia first erano così! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato March 30, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 30, 2013 no, questa che ho io non ha nessun gancetto... si tiene solo grazie alle due viti laterali e ai faretti fendinebbia incastrati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 30, 2013 Segnala Share Inviato March 30, 2013 Proprio al risparmio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato March 30, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 30, 2013 Da un punto di vista lì preferisco senza incastri che si possono rompere facilmente però oltre 100€ per un pezzo di plastica pare tutt'altro che risparmio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato March 31, 2013 Segnala Share Inviato March 31, 2013 Che bast*rdi però sono degli zingari! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 31, 2013 Segnala Share Inviato March 31, 2013 Sbagliasti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato March 31, 2013 Segnala Share Inviato March 31, 2013 Che bast*rdi però sono degli zingari! e fu cosi che enry sbaglio post. . . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato March 31, 2013 Segnala Share Inviato March 31, 2013 Secondo me si riferisce al fatto che costa 100€ ed è di bassa qualità Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato March 31, 2013 Segnala Share Inviato March 31, 2013 Secondo me si riferisce al fatto che costa 100€ ed è di bassa qualità io credo che si riferisca al tuo di post lollo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato April 1, 2013 Segnala Share Inviato April 1, 2013 Non sbagghiai barbouz ahahahahahahahahaha ha ragione lollo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 1, 2013 Segnala Share Inviato April 1, 2013 Sono il capo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato April 1, 2013 Segnala Share Inviato April 1, 2013 Sono il capo :tu6ilcapo: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 1, 2013 Segnala Share Inviato April 1, 2013 De... St... :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato April 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 1, 2013 ahahahah però dovete ammettere che non ha poi così torto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato April 2, 2013 Segnala Share Inviato April 2, 2013 Mi pigliate per il sedere? XD onestamente con 100 di plastica abs squallida possono darti di piu, ma poi che cosa si puo pretendere dalla lester fanno le chiappone una piu grande e una piu piccola, (secondo loro da un lato ci va il 17 e dall'altro i 16 ahahahahahahahahaha) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato April 2, 2013 Segnala Share Inviato April 2, 2013 Mi pigliate per il sedere? XD onestamente con 100 di plastica abs squallida possono darti di piu, ma poi che cosa si puo pretendere dalla lester fanno le chiappone una piu grande e una piu piccola, (secondo loro da un lato ci va il 17 e dall'altro i 16 ahahahahahahahahaha) la smartina tutta alzata da un lato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato April 2, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 2, 2013 Infatti ho.sempre considerato la Lester come marchio scadente però per alcuni componenti sono veramente migliori della concorrenza... Oggi ho verniciato le plastiche dei portaoggetti nere, appena posso posto le foto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato April 3, 2013 Segnala Share Inviato April 3, 2013 Posta posta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato April 5, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 5, 2013 come avevo anticipato ecco le foto della plancia verniciata di nero... sono rimasti ormai pochi particolari da verniciare... che ve ne pare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 6, 2013 Segnala Share Inviato April 6, 2013 Molto bella così! Mi piace! Però da te che hai questa manualità non mi aspettavo un arrangiamento simile sulla pedaliera! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato April 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 6, 2013 Beh...lo so...l'ho fatta molto tempo fa e, sarà la prossima cosa da rivedere...neanche a me piace in quel modo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adriano81 Inviato April 6, 2013 Segnala Share Inviato April 6, 2013 complimenti bella veramente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato April 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 6, 2013 ragazzi...chiedo consiglio a voi... come posso rifare la pedaliera? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts