the RAM Inviato February 24, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 24, 2013 con la pistola ad aria calda da carrozziere ho scaldato il vetro e, pian piano lo sollevavo con un cacciavite Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 24, 2013 Segnala Share Inviato February 24, 2013 Il lavoro si prospetta più complicato del previsto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato February 24, 2013 Segnala Share Inviato February 24, 2013 Ma ci studi la notte su queste cose? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato February 25, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 25, 2013 Ma ci studi la notte su queste cose? ahahah... no, avevo smontato uno specchietto per controllare se c'erano infiltrazioni d'acqua e, una volta smontato mi è venuta l'idea di verniciarlo...aspettando che si asciugasse la vernice ho provato a scollare il vetro ed ho visto che usciva facilmente...così ho deciso di montare i led che avevo preso tempo fa con questa idea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adriano81 Inviato February 25, 2013 Segnala Share Inviato February 25, 2013 the ram sei il numero 1 ti stimo, ma come e finita con lo spoiler della grande punto che volevi mettere alla smart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato February 25, 2013 Segnala Share Inviato February 25, 2013 ci starà lavorando Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato February 26, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 26, 2013 quello della punto evo abarth era troppo lungo ed ho deciso di montarlo alla gp di mio fratello e, adattare quello di mio fratello alla smart...purtroppo non ho ancora avuto tempo...spero che a Pasqua riesco ad iniziare i lavori... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adriano81 Inviato February 26, 2013 Segnala Share Inviato February 26, 2013 a pasqua!! e nel frattempo noi che facciamo? ahahahahah scherzo,appena e pronto facci sapere ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato February 27, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 27, 2013 adesso inizierò a preparare un cassetto da posizionare sotto al sedile guida... pomeriggio inizio ai lavori Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 27, 2013 Segnala Share Inviato February 27, 2013 Tanti anni fa era stata fatta una guida... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato February 27, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 27, 2013 allora do un'occhiata col tasto cerca se trovo qualcosa...anche se so già che esiste il cassetto già pronto originale...Se qualcuno lo trova prima di me mi posta il link??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato March 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 4, 2013 rieccomi che vi posto le foto del cassetto come promesso... Ho iniziato da una lastra di lamiera dove ho disegnato tutto e me la sono fatta saldare con la punzonatrice... ù poi ho dovuto rinforzare la parte anteriore... ed iniziato a testare una manopola-... verniciato tutto nero ed applicato moquette all'interno e guaina al bordo 4 che ve ne pare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato March 4, 2013 Segnala Share Inviato March 4, 2013 Complimenti!che manualità! Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 4, 2013 Segnala Share Inviato March 4, 2013 Esatto! Invidio la tua manualità! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato March 4, 2013 Segnala Share Inviato March 4, 2013 Figo! Come lo posizioni adesso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato March 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 4, 2013 grazie per i complimenti... lo ho messo sotto al sedile guida...anche perchè sotto a quello passeggero c'è l'ampli... appena riesco faccio una foto del cassetto montato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato March 4, 2013 Segnala Share Inviato March 4, 2013 Ma è solo appoggiato quindi? O ha una guida nella quale scorrere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato March 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 4, 2013 non ho fatto nessuna guida poichè lo ho fatto che ci va preciso giusto giusto e non ne ha bisogno... quando lo chiudo poi, alla leva ho messo un gancetto che si aggancia al telaio del sedile e non può muoversi in nessun verso... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato March 5, 2013 Segnala Share Inviato March 5, 2013 Molto meglio di quello originale allora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato March 5, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 5, 2013 ecco le foto da montato... come avevo detto è fissato e non ha la possibilità di muoversi... Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato March 5, 2013 Segnala Share Inviato March 5, 2013 Alla faccia sembra un cassetto blindato , comunque devo dire molto bello e molto bravo nella realizzazione, dovresti brevettarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato March 5, 2013 Segnala Share Inviato March 5, 2013 Ma quel "prolungamento" del tunnel centrale? Che gran patonzata! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato March 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 6, 2013 Ma quel "prolungamento" del tunnel centrale? Che gran patonzata! anche lui artigianale... se non erro ho pubblicato in passato le foto del tunnel... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato March 6, 2013 Segnala Share Inviato March 6, 2013 sei folle ! (in senso buono) e quel display invece nel tunnel? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato March 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 6, 2013 voltometro...con l'impianto audio devo tenere sotto controllo la tensione dell'impianto elettrico... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts