barbouz Inviato September 13, 2012 Segnala Share Inviato September 13, 2012 Son troppo vecchio per apprezzare queste cose... nightruncabrio 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato September 14, 2012 Segnala Share Inviato September 14, 2012 ma complimentoni!!!!sapevo che sarebbe venuto cosi!un ottimo lavoro!!!! :maestro: :clapclap: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato September 14, 2012 Autore Segnala Share Inviato September 14, 2012 jay-R grazie per i complimenti... Barbouz d'ora in poi farai parte del club dei vecchietti :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miki86 Inviato September 14, 2012 Segnala Share Inviato September 14, 2012 patonza come e venuta :-) the ram ma il cavo del negativo dove lai reperito??? e per verniciare i pomelli plancia che vernice ai usato?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato September 14, 2012 Autore Segnala Share Inviato September 14, 2012 per verniciare i pomelli ho utilizzato la vernice della macchina stesa con un pennellino... Il negativo di cosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miki86 Inviato September 14, 2012 Segnala Share Inviato September 14, 2012 il cavo negattivo della batteria :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato September 15, 2012 Autore Segnala Share Inviato September 15, 2012 il cavo negattivo della batteria :-) ah.... allora per il negativo della batteria ho usato un po di cavo per alimentazione di amplificatori (se non ricordo male è un 2awg) e i morsetti li ho comprati ad una officina che lavora su mezzi pesanti e, mi ha dato sia il morsetto della batteria sia l'occhiello che ho imbullonato al telaio della smartina... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jemison Inviato September 15, 2012 Segnala Share Inviato September 15, 2012 Son troppo vecchio per apprezzare queste cose... me sa anch'io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato September 15, 2012 Autore Segnala Share Inviato September 15, 2012 un'altro vecchietto nel nostro club... :welcome: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spatara Inviato September 16, 2012 Segnala Share Inviato September 16, 2012 anche io sono un nuovo vecchietto, i led rgb sottoscocca li avevo sulla clio 7 anni fa e quando l'ho venduta li ho messi per illuminare l'acquario Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato September 17, 2012 Autore Segnala Share Inviato September 17, 2012 wow quanti vecchietti in questo forum bella l'idea di metterli nell'acquario...me ne sono avanzati un bel po...forse ci faccio un pensiero anche io... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
step88 Inviato September 27, 2012 Segnala Share Inviato September 27, 2012 ciao, mi vendi i fari... ciao, mi vendi i fari... grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato September 28, 2012 Segnala Share Inviato September 28, 2012 non credo che li venda,,poi potevi contattarlo in mp! :offtopic: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato September 29, 2012 Autore Segnala Share Inviato September 29, 2012 ciao, mi vendi i fari... ciao, mi vendi i fari... grazie. ciao...non credo che possa venderli ma, sto vedendo talmente tanta gente che vuole cambiare il look dei fari che quasi quasi mi metto a modificarli e venderli in giro... Poi si vedrà... Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jennysimple Inviato September 30, 2012 Segnala Share Inviato September 30, 2012 mamma mia che lavoroooooooooooooo complimenti.... bravoo bravoo... :D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
step88 Inviato October 2, 2012 Segnala Share Inviato October 2, 2012 SCUSA... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato October 8, 2012 Segnala Share Inviato October 8, 2012 ciao, mi vendi i fari... ciao, mi vendi i fari... grazie. ciao...non credo che possa venderli ma, sto vedendo talmente tanta gente che vuole cambiare il look dei fari che quasi quasi mi metto a modificarli e venderli in giro... Poi si vedrà... ottima idea! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toretto Inviato October 13, 2012 Segnala Share Inviato October 13, 2012 Ciao Ram complimenti per tutto veramente lodevole se poi si pensa che hai fatto tutto tu. Avrei un paio di domande: - è possibile sapere dove hai acquistato i vari kit sia quelli fendinebbia che gli altri; - sui cerchi il rivestimento quello bianco è sempre carbonio? Grazie e ancora complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato October 13, 2012 Autore Segnala Share Inviato October 13, 2012 ciao, per i vari kit li ho presi tutti su internet...per quanto riguarda i faretti erano una coppia che avevo comprato per la mia vecchia panda poi venduta per la nuova e, mi erano rimasti...ho montato semplicemente i faretti lenticolari al posto degli originali creandomi una staffa per il montaggio. Per i fari come ripetuto più volte ho comprato su ebay un kit bixenon e, una volta aperti i fari, verniciati tutti neri, lo ho montato... Per i cerchi, se è ciò che ho capito cioè la parte anteriore grigia, si; è carbonio grigio...ora però quei cechi non li ho più in quanto li ho venduti per gli attuali sostituti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toretto Inviato October 16, 2012 Segnala Share Inviato October 16, 2012 ciao, per i vari kit li ho presi tutti su internet...per quanto riguarda i faretti erano una coppia che avevo comprato per la mia vecchia panda poi venduta per la nuova e, mi erano rimasti...ho montato semplicemente i faretti lenticolari al posto degli originali creandomi una staffa per il montaggio. Per i fari come ripetuto più volte ho comprato su ebay un kit bixenon e, una volta aperti i fari, verniciati tutti neri, lo ho montato... Per i cerchi, se è ciò che ho capito cioè la parte anteriore grigia, si; è carbonio grigio...ora però quei cechi non li ho più in quanto li ho venduti per gli attuali sostituti... Ah ecco adesso rileggendo più attentamente forse ho capito hai acquistato un kit bixeno,che è diverso dal lenticolare, e ti sei ricreato un lenticolare sfruttanto i fari della vecchia panda ho capito bene? Io invece avevo intenzione di acquistare un kit lenticolare quello per intenderci con gli angel e montarlo che tu sappia è possibile? come vernice nera hai usata quella ad alte temperature Comunque grazie per i consigli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 16, 2012 Segnala Share Inviato October 16, 2012 Si è possibile. Qualcun altro l'ha fatto, dovresti trovarne le procedure nel forum Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato October 16, 2012 Autore Segnala Share Inviato October 16, 2012 forse non mi sono spiegato bene... i fari che ho montato sono quelli del kit che si vende su ebay con lenticolare bixenon...con anello angel eyes... per i faretti ho usato una coppia di fari fendinebbia lenticolari ed adattati... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adriano81 Inviato October 16, 2012 Segnala Share Inviato October 16, 2012 ciao the ram come hai saldato il termilale alla marmitta? puoi fare qualche foto piu dettagliata della marmitta? vorrei farlo anche io ma non so come Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato October 17, 2012 Autore Segnala Share Inviato October 17, 2012 bhe, per quello mi son fatto aiutare dal mio amico carroziere che aveva la saldatrice a filo continuo...io con la mia ad elettrodi non ci sarei riuscito...è stata semplicemente saldata alla marmitta nella parte inferiore senza essere effettivamente collegata...sto aspettando di trovare una vecchia marmitta per fare prove e collegare lo scarico centrale... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato November 24, 2012 Autore Segnala Share Inviato November 24, 2012 dopo l'ultimo problema notato a causa delle forti piogge di questi ultimi giorni ho dovuto fare un lavoretto al tettuccio dal quale mi entrava acqua...smontando il sottotetto tutto sembrava normale ma, versando dell'acqua con una bottiglia ne entrava anche dentro quindi, rilevato quale era il problema mi son messo al lavoro... Ecco qualche foto del lavoro questo era il componente che dava fastidio quindi lo ho smontato, tolto tutto il vecchio silicone, pulito per bene e risiliconato... e rimontato tutto per finire ho effettuato lo stesso lavoro dall'altro lato... ora speriamo solo che non entra più acqua dentro... Che ne pensate? (presto posto le foto della saldatura della marmitta che mi è stata chiesta e dei micro led interni) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts