the RAM Inviato December 30, 2011 Autore Segnala Share Inviato December 30, 2011 alla mia attualmente e spero ancora per poco ci sono le 145 ant e 175 post :arrabbiato: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smartina White Brabus Inviato January 4, 2012 Segnala Share Inviato January 4, 2012 che faretti hai usato nei fendinebbia?? kit lenticolare?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato January 5, 2012 Autore Segnala Share Inviato January 5, 2012 che faretti hai usato nei fendinebbia?? kit lenticolare?? si, è un kit lenticolare con lampade h3 e vi ho montato un kit xenon anche qui... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato January 6, 2012 Autore Segnala Share Inviato January 6, 2012 (modificato) provando a rivestire in pelle qualche particolare della piccola smartina ecco il risultato nelle maniglie... Modificato March 6, 2013 da the RAM Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato January 17, 2012 Autore Segnala Share Inviato January 17, 2012 (modificato) ecco due foticine con le maniglie montate e i pannelli interni neri...Proprio oggi mi è arrivato il manometro per la pressione turbina, filtro BMC, e i due woofer HERTZ SV200 spl show da montare in portiera... Come sarebbe meglio fare la parte centrale che ospiterà le casse? Rivesto in pelle, in stoffa o vernicio? Modificato March 6, 2013 da the RAM Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 17, 2012 Segnala Share Inviato January 17, 2012 Belle le maniglie, come le hai cucite? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato January 18, 2012 Autore Segnala Share Inviato January 18, 2012 la cucitura che si vede bianca è finta...solo per spezzare e le da un tocco che mi piace... La cucitura è stata fatta dietro a mano e, dentro ho incollato un pò di spugnaper rendere il tutto più soffice al tatto Adesso La decisione da prendere è come fare la parte centrale che ospiterà woofer e tweeter? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato January 23, 2012 Autore Segnala Share Inviato January 23, 2012 (modificato) in questo fine settimana ho sostituito il filtro con un BMCe vicino alle portiere ho trovato questo bello scatolodeciso che lo sportello ospiterà questi mid e, come tweeter dei monacor che non mi son ancora arrivati...e poi questo bello strumentoe non vedevo l'ora di montarlo così ho provveduto :sghignazz:ora chiedo il vostro aiuto per sapere se c'è qualcuno che ha già montato un sensore ti pressione turbo su una smart per chiedere dove collegare il tubo che mi misura la pressione :beer: Modificato March 6, 2013 da the RAM Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 23, 2012 Segnala Share Inviato January 23, 2012 Dovresti trovare qualcosa sul forum Ma la luce dello strumento non ti dà fastidio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato January 23, 2012 Autore Segnala Share Inviato January 23, 2012 sto cercando e ricercando ma ho trovato solo uno che l'ha montato sulla 451 100turbo benzina... La luce non da affatto fastidio... Ha la stessa luce di tutte le altre luci della plancia :nono: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre@ Inviato January 23, 2012 Segnala Share Inviato January 23, 2012 Questo nun se ferma piu' ... sparatejeeee complimenti mi metti una foto in primo piano delle luci diurne montate ? voglio vedere come stanno incastonate graaaazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato January 23, 2012 Autore Segnala Share Inviato January 23, 2012 Questo nun se ferma piu' ... sparatejeeee complimenti mi metti una foto in primo piano delle luci diurne montate ? voglio vedere come stanno incastonate graaaazie Grazie per i complimenti :ridetanto: Domani vado a fare qualche foto ai led e le posto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato January 24, 2012 Autore Segnala Share Inviato January 24, 2012 ecco la foto che mi avevi chiesto andre@... scusa del ritardo e della qualità della foto ma pioveva a dirotto e sono riuscito a fare solo questa foto decentemente... glentor29 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre@ Inviato January 25, 2012 Segnala Share Inviato January 25, 2012 'zie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato February 10, 2012 Autore Segnala Share Inviato February 10, 2012 in questi due giorni mi son dato da fare e, anche se non avevo abbastanza cavalletti per alzare la macchina mi son adattato... ed ho deciso di ringiovanire i miei vecchi cerchi... e il lavoro finito mi ha soddisfatto molto... li ho montati per vedere l'effetto... che ve ne pare? smart84 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiettomk1 Inviato February 11, 2012 Segnala Share Inviato February 11, 2012 Buon lavoro,complimenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato February 12, 2012 Autore Segnala Share Inviato February 12, 2012 grazie... Nell'attesa di montare i 16 ho deciso di cambiare l'aspetto degli originali... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato February 13, 2012 Segnala Share Inviato February 13, 2012 Niente male i cerchi, bravo Occhio a montare i 16' che li controllano se ti fermano, con la mia BB mi hanno fermato 3 volte ed hanno sempre controllato cerchi e misura gomme.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato February 13, 2012 Autore Segnala Share Inviato February 13, 2012 vedrò che fare per omologarli... Di certo non mi tirerò indietro... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 13, 2012 Segnala Share Inviato February 13, 2012 Tranquillo che non ce la farai mai, nessuno lascia nulla osta. Se cerchi c'è un bel post che spiega dettagliatamente la situazione ( confermata tra l'altro dallo stesso Vellucci) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato February 13, 2012 Autore Segnala Share Inviato February 13, 2012 si, ho visto, però ho sentito dire che andando in motorizzazione con una relazione firmata da un ingegnere meccanico che afferma la fattibilità del lavoro, in motorizzazione ti fanno il controllo e se è tutto in regola ti aggiornano il libretto...Io per fortuna studio proprio ingegneria meccanica quindi potrò chiedere il favore a qualcuno se sarà disposto ad aiutarmi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 14, 2012 Segnala Share Inviato February 14, 2012 Senza cattiveria ma... Aspetta e spera... Mi par di averti già fatto questo discorso... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato February 14, 2012 Autore Segnala Share Inviato February 14, 2012 siete stati in molti a farmelo...ma non mi arrendo :mastro: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato February 16, 2012 Autore Segnala Share Inviato February 16, 2012 e finalmente ho finito di montare il volante della 451... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato February 16, 2012 Segnala Share Inviato February 16, 2012 Allora, ti può firmare la relazione anche Adrian Newey, se la casa automobilistica non ti rilascia il nulla osta non ti omologano nulla; questo per vie legali ed oneste, poi ci sono le vie disoneste che in molti in Italia utilizzano.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts