barbouz Inviato January 16, 2012 Segnala Share Inviato January 16, 2012 In bocca al lupo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Z8evo07 Inviato January 16, 2012 Autore Segnala Share Inviato January 16, 2012 crepi...grazie mille...:-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Turbo Inviato January 16, 2012 Segnala Share Inviato January 16, 2012 Nulla di grave spero... :-( Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Z8evo07 Inviato January 18, 2012 Autore Segnala Share Inviato January 18, 2012 vi tengo aggiornati...:-) secondo pieno 6.88litri/100km...ma diciamo un 50% tra città e raccordo a 130-140km/h... ed ecco la novità: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 18, 2012 Segnala Share Inviato January 18, 2012 Modificato il triangolo dell'esp? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Z8evo07 Inviato January 19, 2012 Autore Segnala Share Inviato January 19, 2012 Eh già carino...sopratutto quando si accende Oggi è stato montato il modulo alzavetri ed il satellitare...x adesso ci fermiamo qua perché i dindi sono finiti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo88 Inviato January 19, 2012 Segnala Share Inviato January 19, 2012 per modulo alzavetri che si intende? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 19, 2012 Segnala Share Inviato January 19, 2012 Il sistema che ti permette di chiudere i finestrini con il telecomando. Fa parte dell'antifurto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Z8evo07 Inviato January 19, 2012 Autore Segnala Share Inviato January 19, 2012 Allora mercedes benz Roma monta come antifurto gemel. È un marchio metasystem che fornisce direttamente alle case automobilistiche. Il modulo alzavetri( chiusura porte col telecomando, si attiva l'anti e si alzano i vetri) della metasystem è l'm8 e parlando con il responsabile regionale mi ha confermato la compatibilità...alla consegna della macchina la meta era chiusa e le istruzioni di montaggio erano errate e in Mercedes non erano stati in grado di montarlo. Una volta uscita la macchina dalla concessionaria avrei dovuto pagare la manodopera ( almeno 2-4 ore) esopratutto lasciargli la macchina un paio di giorni Ho chiamato il responsabile meta e mi ha indirizzato da un elettrauto che montava anche il satellitare della mia assicurazione e abbiamo fatto tutti in mattinata... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Z8evo07 Inviato January 20, 2012 Autore Segnala Share Inviato January 20, 2012 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Z8evo07 Inviato January 20, 2012 Autore Segnala Share Inviato January 20, 2012 ideuzza.. scarico Brabus: http://cecarsrl.com/product.php?id_product=445 e poi dalla mia grembalatura far tagliare il rettangolo interno e farlo argento come il tridion in bmw m style....che ne pensate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Z8evo07 Inviato January 24, 2012 Autore Segnala Share Inviato January 24, 2012 edit consumi: 14 a litro considerando un 50% citta( traffico a bestia) e 50% raccordo... considerando anche che l'ho tirata un pochetto posso considerarmi soddisfatto. devo anche dire che il motore spinge bene e a stecca( 4200 giri in 5 a 150 di tachimetro) sembra averne ancora un bel pò....abituato con l'mhd che stava a 4600 sembra proprio strozzata dal limitatore questa.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 24, 2012 Segnala Share Inviato January 24, 2012 Non è presto per prender nota dei consumi? Aspetta almeno i 10k Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Z8evo07 Inviato January 24, 2012 Autore Segnala Share Inviato January 24, 2012 guarda uso il link che ho in firma....e quindi vuoi o non vuoi i conti li faccio sempre...:-) e se guardi i consumi della mhd vedrai che bene o male erano assestati sempre uguali..all'inizio vai col piede leggero e consuma X perchè è nuova..man mano che la usi la tiri un pò di piu e teoricamente il consumo minore dovuto all'utilizzo va a recuperare il fatto che si ha il piede piu pesante... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Z8evo07 Inviato January 25, 2012 Autore Segnala Share Inviato January 25, 2012 Bollo pagato... 176.08+1.87= 178.95 totali.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Z8evo07 Inviato March 4, 2012 Autore Segnala Share Inviato March 4, 2012 (modificato) alla quota di quasi 3000km in 2 mesi ecco il primo book fotografico Modificato March 5, 2012 da Z8evo07 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 4, 2012 Segnala Share Inviato March 4, 2012 Ohhh bentrovato! Certo che potevi metterle più piccole... Per il resto, tutto bene? Risolto i problemi di tempo fa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Z8evo07 Inviato March 5, 2012 Autore Segnala Share Inviato March 5, 2012 ciao...qualcuno mi ha detto che domani sarai a roma:-) grazie del pensiero...si risolto quasi tutto in famiglia... in più settimana scorsa mi son tolto l'ultimo esame universitario( studio e lavoro) che mi ha provato psicologicamente..ihih..e da oggi ho iniziato uno stage per la tesi...progettino che mi terrà impegnato ben oltre la data di laurea, ma che è very very interessante ed inerente a quel che ho studiato... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato March 5, 2012 Segnala Share Inviato March 5, 2012 Noooo settimana prox viene a trovarmi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Z8evo07 Inviato March 5, 2012 Autore Segnala Share Inviato March 5, 2012 ops...troppo lavoro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 5, 2012 Segnala Share Inviato March 5, 2012 Se manchi giuro che ti trovo io!! Contento che ti stia andando per il meglio!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Z8evo07 Inviato March 17, 2012 Autore Segnala Share Inviato March 17, 2012 dopo 3 mesetti ecco mi qua che vi dico una cosa che non avrei pensato mai di poter dire...preferisco la smart senza servosterzo...all'inizio ero entusiasta del servo....e lo sono tuttora per i parcheggi ed in città...ma in autostrada preferivo la " precisione" ( se così si può dire parlando dello sterzo della smart) del crudo e puro sterzo non assistito...altri hanno avuto questa impressione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 17, 2012 Segnala Share Inviato March 17, 2012 Tira pacchi senza scusanti!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Z8evo07 Inviato March 17, 2012 Autore Segnala Share Inviato March 17, 2012 (modificato) dario non mi ha fatto sapere nulla....comunque settimana scorsa ho fatto una vitaccia....sto seguendo un progetto di ecocompatibilità e praticamente mi sto monitorando un autobus che l'atac mi ha messo a disposizione... e lunedì e martedì ho praticamente passato la giornata in autobus..col signor dario che mi s-beffeggiava.... P.s.: ho letto ora il tuo intervento che mi dicevi di dicevi che mi venivi a cercare...sorry... P.s.: comunque con consumi così ho sbagliato 3 anni fa a non farmi la turbo...:-( Modificato March 17, 2012 da Z8evo07 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Z8evo07 Inviato March 20, 2012 Autore Segnala Share Inviato March 20, 2012 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts