Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 80
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

vi tengo aggiornati...:-)

secondo pieno 6.88litri/100km...ma diciamo un 50% tra città e raccordo a 130-140km/h...

ed ecco la novità:

img0080oq.jpg

Inviato

Eh già carino...sopratutto quando si accende :)

Oggi è stato montato il modulo alzavetri ed il satellitare...x adesso ci fermiamo qua perché i dindi sono finiti...

Inviato

Allora mercedes benz Roma monta come antifurto gemel. È un marchio metasystem che fornisce direttamente alle case automobilistiche. Il modulo alzavetri( chiusura porte col telecomando, si attiva l'anti e si alzano i vetri) della metasystem è l'm8 e parlando con il responsabile regionale mi ha confermato la compatibilità...alla consegna della macchina la meta era chiusa e le istruzioni di montaggio erano errate e in Mercedes non erano stati in grado di montarlo. Una volta uscita la macchina dalla concessionaria avrei dovuto pagare la manodopera ( almeno 2-4 ore) esopratutto lasciargli la macchina un paio di giorni Ho chiamato il responsabile meta e mi ha indirizzato da un elettrauto che montava anche il satellitare della mia assicurazione e abbiamo fatto tutti in mattinata...

Inviato

edit consumi: 14 a litro considerando un 50% citta( traffico a bestia) e 50% raccordo... considerando anche che l'ho tirata un pochetto posso considerarmi soddisfatto.

devo anche dire che il motore spinge bene e a stecca( 4200 giri in 5 a 150 di tachimetro) sembra averne ancora un bel pò....abituato con l'mhd che stava a 4600 sembra proprio strozzata dal limitatore questa....

Inviato

guarda uso il link che ho in firma....e quindi vuoi o non vuoi i conti li faccio sempre...:-)

e se guardi i consumi della mhd vedrai che bene o male erano assestati sempre uguali..all'inizio vai col piede leggero e consuma X perchè è nuova..man mano che la usi la tiri un pò di piu e teoricamente il consumo minore dovuto all'utilizzo va a recuperare il fatto che si ha il piede piu pesante...

• 1 month later...
Inviato (modificato)

alla quota di quasi 3000km in 2 mesi ecco il primo book fotografico

img0018st.th.jpg

img0019st.th.jpg

img0020st.th.jpg

img0021st.th.jpg

img0022st.th.jpg

img0023tjb.th.jpg

img0025oa.th.jpg

Modificato da Z8evo07
Inviato

ciao...qualcuno mi ha detto che domani sarai a roma:-)

grazie del pensiero...si risolto quasi tutto in famiglia... in più settimana scorsa mi son tolto l'ultimo esame universitario( studio e lavoro) che mi ha provato psicologicamente..ihih..e da oggi ho iniziato uno stage per la tesi...progettino che mi terrà impegnato ben oltre la data di laurea, ma che è very very interessante ed inerente a quel che ho studiato...

• 2 weeks later...
Inviato

dopo 3 mesetti ecco mi qua che vi dico una cosa che non avrei pensato mai di poter dire...preferisco la smart senza servosterzo...all'inizio ero entusiasta del servo....e lo sono tuttora per i parcheggi ed in città...ma in autostrada preferivo la " precisione" ( se così si può dire parlando dello sterzo della smart) del crudo e puro sterzo non assistito...altri hanno avuto questa impressione?

Inviato (modificato)

dario non mi ha fatto sapere nulla....comunque settimana scorsa ho fatto una vitaccia....sto seguendo un progetto di ecocompatibilità e praticamente mi sto monitorando un autobus che l'atac mi ha messo a disposizione... e lunedì e martedì ho praticamente passato la giornata in autobus..col signor dario che mi s-beffeggiava....

P.s.: ho letto ora il tuo intervento che mi dicevi di dicevi che mi venivi a cercare...sorry...

P.s.: comunque con consumi così ho sbagliato 3 anni fa a non farmi la turbo...:-(

Modificato da Z8evo07