Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato (modificato)

Ciao ragazzi, come sapete sono possessore(ancora per poco veramente) di una smart pulse mhd my 09, total black chiamata bacarono anche per i vetri scuri che ho fatto installare...

A gennaio verrà immatricolata la sostituta.. Drastico cambio colore...da un bacarozzo sono passato ad un acaro bianco ( esiste come colorazione http://www.disinfestanti.it/insetti_derrate/acari_delle_derrate.pdf))

Si tratta di una pulse tb 84cv bianca con cellula grigia:

La macchina ha i seguenti accessori:

-tridion argento;

-servosterzo;

-cambio automatico;

-Led diurni;

-Antifurto volumetrico;

-Alloggio autoradio Mono din;

-tappetini in gomma per vaschette portaoggetti;

Per adesso mi riporto il mio impianto audio, ossia alpine cda 117r i, sub attivo Focal bus25, kit 2vie vb165; vedrò se montare o meno un amplificatore( da qua a gennaio ho tempo per pensarci)

Al momento del rittiro farò montare pomello cambio e freno BB nonché il portabibite e le pelliccole vetro

Chiedo a voi qualche consigliato: che graduazione mi consigliate di pellicole ai laterali? io ero intenzionato a mantenere quella che ho attualmente ossia 65% laterali e 95% posteriore.voi che dite?

Per quanto riguarda il tridion stavo pensando di wrapparlo e rendere la smart all white( compreso specchietti e calandra che a quel punto farò verniciare però)

Modificato da Z8evo07
  • Risposte 80
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Ciao ragazzi, come sapete sono possessore(ancora per poco veramente) di una smart pulse mhd my 09, total black chiamata bacarono anche per i vetri scuri che ho fatto installare...

A gennaio verrà immatricolata la sostituta.. Drastico cambio colore...da un bacarozzo sono passato ad un acaro bianco ( esiste come colorazione http://www.disinfestanti.it/insetti_derrate/acari_delle_derrate.pdf))

Si tratta di una pulse tb 84cv bianca con cellula grigia:

La macchina ha i seguenti accessori:

-tridion argento;

-servosterzo;

-cambio automatico;

-Led diurni;

-Antifurto volumetrico;

-Alloggio autoradio Mono din;

-tappetini in gomma per vaschette portaoggetti;

Per adesso mi riporto il mio impianto audio, ossia alpine cda 117r i, sub attivo Focal bus25, kit 2vie vb165; vedrò se montare o meno un amplificatore( da qua a gennaio ho tempo per pensarci)

Al momento del rittiro farò montare pomello cambio e freno BB nonché il portabibite e le pelliccole vetro

Chiedo a voi qualche consigliato: che graduazione mi consigliate di pellicole ai laterali? io ero intenzionato a mantenere quella che ho attualmente ossia 65% laterali e 95% posteriore.voi che dite?

Per quanto riguarda il tridion stavo pensando di wrapparlo e rendere la smart all white( compreso specchietti e calandra che a quel punto farò verniciare però)

Il problema sarà avere il colore della pellicola uguale all'originale!! a meno che non lo facciano su ordinazione e specifiche del cliente non sarà lo stesso.

Inviato

in settimana vorrei passare dall'utente fenocar e vedere cosa mi dice....

Ti aspettiamo :).

In realtà c'è una mazzetta dei bianchi che cerchiamo di reperire per quando vieni.

Cerchiamo una gradazione che si avvicini molto.

La perfezione ovviamente è la verniciatura con il codice colore smart, ma è molto più onerosa.

A presto

Inviato

ciao caro.grazie mille per le info... per quanto riguarda le mazzette non starti a scapicollare per cercarle quando vengo perché tanto la macchina ahimè la ritiro a gennaio. quindi le tue all white sono tutte verniciate smart o fatte da te? il fatto di verniciare il tridion mi spaventa x' opterei per una verniciatura completa del tridion e a quel punto sarebbe da smontare completamente la macchina( interni compresi). questo comporterebbe l'imputare la colpa dei rumorii interni allo smontaggi/rimontaggio delle plastiche. questo non perché ho paura di un lavoro non fatto bene, ma perché la smart scricchiola solo a guardarla...ormai ci ho fatto l'abitudine di sentirli,ma mi danno noia uguale:-)

grazie ancora fenocar....ti avviso se passo sabato mattina

ciao

M

Inviato

Attualmente ho una All white ma è originale Smart. Le altre All white le ho fatte tutte con pellicola, ma le ho consegnate (non ne ho in sede).

I soli Tridion, specchietti e mascherina anteriore si possono wrappare con ottimi risultati.

Sono contrario invece al rivestimento totale (tipo tutta nero opaco) perchè i difetti inevitabilmente ci sono, comprese piccole rilavorazioni quando cambiano le temperature. A quel punto si spende il 50% in più e si vernicia tutta. :)

Inviato

Un grazie a dario che quel sabato mattina mi ha stravolto, telefonicamente, il contratto d'acquisto....passato dalla mhd alla turbo grazie al suo intervento.

Ha già dato disponibilità a rimborsarmi gli eventuali costi aggiuntivi di consumo dovuto alla turbo..attualmente sto a 50euro a settimana nell'mhd...:-)per i 50 euro ci sono io...per il resto Dario :-)

• 3 weeks later...
Inviato (modificato)

Aggiorno il 3d per informarmi, benchè la macchina non sia ancora stata immatricolata( avverà i primi di gennaio), che la parte audio sarà cosi configurata:

- Sorgente Alpine cda 117ri;

- Processore per la radio Alpine pxa 100;

- Sistema Bluetooth parrot( vediamo se rientra nel budget il modulo 250 alpine);

- Sub Attivo Focal Bus 25;

- FA: Focal VB165 ( kit 2vie);

- Ampli per il FA: Audison lrx 4.5 oppure RF t4000 4....dubbietti

Modificato da Z8evo07
Inviato

più che altro fremo per:

- confronto my09-my11

- confronto motore aspirato e turbo;

- qualità dell'impianto audio

quando ritiro la macchina ho da fare un pò di cosette:

- montare direttamente freno a mano e pomello BB;

- volare dall'installatore;

- se riesco andare dall'installatore pellicole( la vedo tosta....)

il tutto alla somma presenza del moderatore romano....

Inviato

poc'anzi sono passato in sc e mi hanno confermato l'arrivo dell'acaro..quindi ora va solo montato l'antifurto, cambio pannelli ed aspettare l'anno nuovo:-)

Inviato

credo debbano ancora montare l'antifurto e fare il cambio pannelli....quindi non si può prendere....:-)

Inviato (modificato)

Aggiornamenti:

1. ho comprato il kit modulo alzavetri per l'antifurto e allego la foto qua sotto:

img0042ycz.jpg

2. Comprato lo sticker Brabus da attaccare tra il cambio e il quadro di accensione( trasferico pomello cambio e leva freno a mano BB dalla mia)

3, Tappini verniciati crystal white del paraurti posteriore e anteriore( già comprati e dovvrebbero essere verniciati entro l'anno)

Modificato da Z8evo07
Inviato (modificato)

Un grazie a fenocar che ieri mi ha consegnato i tappini paraurti verniciati di bianco... grazie mille.

allora riassumendo, domani la macchina verrà immatricolata e la consegna è al 5 mattina.purtroppo dovrò riportarla in sc poichè la metasystem riapre il 9 ed hanno avuto problemi con il modulo alzavetri che avevo comprato.

La parte audio sarà cosi composta:

FRONTE ANTERIORE: Kit focal vb165+ AMPLI Audison lrx 4.5;

SORGENTE: Alpine 117ri+pxa100;

SUB: focal bus 25;

BT: Parrot;

Il tutto verrà installato il 5 stesso.

Il 7 mattina verranno montate le pellicole ai vetri con gradazione: 65% laterali e 95% lunotto.

Inoltre verrà montato il 5 stesso pomello e freno a mano BB.

Per adesso mi fermo così che sono ampiamente finiti i dindi...

Prossimi step:

1. Mappa;

2. Scarico( vediamo se BB) più grembialatura;

3. Interni tabacco;

4. Sub passivo.

Modificato da Z8evo07