Deddy Inviato March 7, 2012 Segnala Share Inviato March 7, 2012 Fatti vedere a un venerdi Ginoooo!!!! Così le prendi perchè non vieni a Finale..... :sghignazz: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anspeed Inviato March 7, 2012 Segnala Share Inviato March 7, 2012 Buongiorno a Voi Tutti, compilato il modulo per l'iscrizione per quanto concerne la giornata di domenica . Grazie gianluca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smaury Inviato March 8, 2012 Segnala Share Inviato March 8, 2012 (modificato) Ho aggiunto Ercole Crazy + Le Fate Andre@ Sbandato Zio + Antonella Lady Willo Eurocarlo + 1 Furio80 Dani Smart Bigfoot + Ladonnadibig Fabionav Smaury + Carolilla Deddy + Sony Simo + 1 Geppy+ Singa Giulio + Tami Moreno + Pulce Neuro (Ercole) Modificato March 8, 2012 da Zio Bart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato March 8, 2012 Segnala Share Inviato March 8, 2012 Siiiiiiiiiiiiiii, riesco a venireeee =) C'è ancora posto per un new entry? Se mi dite di si, domani mattina mando il bonifico per il pacchetto week-end!(io + 1 altra persona) Graziee =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
- Dany - Inviato March 9, 2012 Segnala Share Inviato March 9, 2012 Ho sentito che Senna ci sarà al SmartDay 2012 con la CrazySmart ma non sono stati aggiunti... :albysan: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato March 9, 2012 Segnala Share Inviato March 9, 2012 bonifico fatto =) Crazy + Le Fate Andre@ Sbandato Zio + Antonella Lady Willo Eurocarlo + 1 Furio80 Dani Smart Bigfoot + Ladonnadibig Fabionav Smaury + Carolilla Deddy + Sony Simo + 1 Geppy+ Singa Giulio + Tami Moreno + Pulce Neuro (Ercole) Teuzzolo87 + 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smaury Inviato March 11, 2012 Segnala Share Inviato March 11, 2012 (modificato) aggiunto passeggero di Ercole Crazy + Le Fate Andre@ Sbandato Zio + Antonella Lady Willo Eurocarlo + 1 Furio80 Dani Smart Bigfoot + Ladonnadibig Fabionav Smaury + Carolilla Deddy + Sony Simo + 1 Geppy+ Singa Giulio + Tami Moreno + Pulce Neuro (Ercole)+ 1 Teuzzolo87 + 1 Modificato March 11, 2012 da Smaury Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato March 12, 2012 Segnala Share Inviato March 12, 2012 Ricordiamo a tutti quelli che hanno compilato il modulo d'iscrizione, ma non hanno fatto ancora il bonifico, che la prenotazione e' da considerarsi per ora nulla. Il primo albergo e' esaurito! Le iscrizioni sono prolungate fino al completamento del secondo. Affrettatevi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabino Inviato March 12, 2012 Segnala Share Inviato March 12, 2012 Se non fosse per la distanza (1000km) sarei venuto molto volentieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gessi11 Inviato March 12, 2012 Segnala Share Inviato March 12, 2012 (modificato) prenotato x il weekend fatto anche il bonifico :-D Modificato March 13, 2012 da gessi11 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato March 13, 2012 Segnala Share Inviato March 13, 2012 Evvai!!!! Ti aspettiamo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato March 13, 2012 Segnala Share Inviato March 13, 2012 (modificato) Crazy + Le Fate Andre@ Sbandato Zio + Antonella Lady Willo Eurocarlo + 1 Furio80 Dani Smart Bigfoot + Ladonnadibig Fabionav Smaury + Carolilla Deddy + Sony Simo + 1 Geppy+ Singa Giulio + Tami Moreno + Pulce Neuro (Ercole)+ 1 Teuzzolo87 + 1 Senna + CrazySmart Gessi + Fidanza Gulliver + 1 Massy + Lara Frappar + 1 Modificato March 13, 2012 da Zio Bart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anspeed Inviato March 13, 2012 Segnala Share Inviato March 13, 2012 Sunday Smart Bonifico effettuato. anspeed Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre@ Inviato March 16, 2012 Segnala Share Inviato March 16, 2012 ancora un mese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato March 16, 2012 Segnala Share Inviato March 16, 2012 Ok fatto bonifico scusate il ritardo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
f4bio Inviato March 23, 2012 Segnala Share Inviato March 23, 2012 ragazzi io sono della zona verrei molto volentieri con la mia forfour,ho bisogno di iscrivermi comunque?? sempre se mi gradite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato March 23, 2012 Segnala Share Inviato March 23, 2012 Se vieni solo la domenica, t'iscrivi direttamente in loco... Certo che sei il benvenuto!! Non mancare, ti aspettiamo..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
f4bio Inviato March 23, 2012 Segnala Share Inviato March 23, 2012 (modificato) okok perfetto ci sarò Modificato March 23, 2012 da f4bio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirco89 Inviato March 26, 2012 Segnala Share Inviato March 26, 2012 Mi sarebbe piaciuto ma troppo lontano ... ci penso su però ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato March 26, 2012 Segnala Share Inviato March 26, 2012 Monta in macchina e vieni!! !! !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato March 29, 2012 Segnala Share Inviato March 29, 2012 Quanto mancaaaa....? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato March 29, 2012 Segnala Share Inviato March 29, 2012 Mi sarebbe piaciuto ma troppo lontano ... ci penso su però ... Non pensare vieniiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre@ Inviato March 30, 2012 Segnala Share Inviato March 30, 2012 Mi sarebbe piaciuto ma troppo lontano ... ci penso su però ... Mircooo...io vado (parto venerdi e torno lunedi) ... troppo lontanooooo ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato April 1, 2012 Autore Segnala Share Inviato April 1, 2012 io parto venerdi mattina e torno il giovedi...... però devo anche lavorare ad Imperia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre@ Inviato April 2, 2012 Segnala Share Inviato April 2, 2012 manca ancora troppo !!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts