barbouz Inviato January 23, 2012 Segnala Share Inviato January 23, 2012 Perché secondo te mi danno il fine settimana libero? Roie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato January 23, 2012 Segnala Share Inviato January 23, 2012 Che dire...visto il pacchetto, la location e il successo degli anni passati...Breezer+Pulce presenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest eurocarlo Inviato January 23, 2012 Segnala Share Inviato January 23, 2012 ancora niente email :-( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato January 24, 2012 Autore Segnala Share Inviato January 24, 2012 IBAN: IT68U0200832974001140710696 intestato a: Pierpaolo Gallea causale: Gallea - SmartDay 2012 + nome partecipante inserito in fase di iscrizione + pacchetto scelto Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest eurocarlo Inviato January 24, 2012 Segnala Share Inviato January 24, 2012 grazie mille procederò subito ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato January 24, 2012 Segnala Share Inviato January 24, 2012 Perché secondo te mi danno il fine settimana libero? Roie!! Hai tempo per mediare... ...offrendo il meglio di te... ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 25, 2012 Segnala Share Inviato January 25, 2012 Me va ben perché son donne!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato January 25, 2012 Segnala Share Inviato January 25, 2012 Bando alle chiacchere, facciamo una lista please.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato January 26, 2012 Segnala Share Inviato January 26, 2012 Gino la lista c'e' gia. L'ha fatta Lady. Basta solo ricopiarla e aggiungere.... Sono con iphone appena riesco lo faccio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato January 27, 2012 Segnala Share Inviato January 27, 2012 Gina ci penso io, don't worry! LISTA SMART DAY 2012 Crazy + Le Fate Andre@ Sbandato Zio + 1 Lady Willo Eurocarlo + 1 Furio80 Dani Smart Bigfoot + Ladonnadibig Fabionav Senna + CrazySmart Smartcdi800 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smaury Inviato February 5, 2012 Segnala Share Inviato February 5, 2012 LISTA SMART DAY 2012 Crazy + Le Fate Andre@ Sbandato Zio + 1 Lady Willo Eurocarlo + 1 Furio80 Dani Smart Bigfoot + Ladonnadibig Fabionav Senna + CrazySmart Smartcdi800 Smaury + Carolilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato February 9, 2012 Segnala Share Inviato February 9, 2012 Bn giorno! Lista aggiornata, purtroppo dobbiamo toglierci dalla prenotazione per il pacchetto Smart Day LISTA SMART DAY 2012 Crazy + Le Fate Andre@ Sbandato Zio + 1 Lady Willo Eurocarlo + 1 Furio80 Dani Smart Bigfoot + Ladonnadibig Fabionav Smartcdi800 Smaury + Carolilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gillormon Inviato February 17, 2012 Segnala Share Inviato February 17, 2012 Ragazzuoli... Purtroppo non son più un possessore di smart, la mia piccola l'ho venduta proprio ieri ma questo non significa che io non rimanga uno smartista inside quindi volevo chiedervi se potrò comunque partecipare al raduno per vedere tutte quelle brutte facce che aimè per latitanza mia, non vedo da parecchio.. mi volete comunque anche senza smartina? Se si come lo compilo il form d'iscrizione visto che non ho i dati dell'auto da comunicarvi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deddy Inviato February 17, 2012 Segnala Share Inviato February 17, 2012 Bhe ma non c'è nemmeno da chiederlo..... certo che devi venire..... per i dati penso che possa andare bene anche quello della tua che hai appena venduto.... comunque per quello è meglio che senti Sonia.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato February 17, 2012 Segnala Share Inviato February 17, 2012 (modificato) no no io giuda non lo voglio vende una super smart per comprarsi una scirocco tdi ahahaaahaahahahaha vendutoooooo :puke: Modificato February 17, 2012 da Zio Bart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gillormon Inviato February 17, 2012 Segnala Share Inviato February 17, 2012 Grazie Deddy, registrato sarò dei vostri anche se senza la mia cara smartina Zio dai non trattarmi male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
- Dany - Inviato February 17, 2012 Segnala Share Inviato February 17, 2012 Vieni così ti riempiamo di botte perchè hai venduto la Smart... :arrabbiato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato February 18, 2012 Segnala Share Inviato February 18, 2012 Che strano?! Uno ha la smart e per diversi motivi non si fa vedere spesso...Poi la vende, ma al raduno viene anche senza smart!! Poi non ditemi che non siamo da Neuro!! Gino, certo che puoi venire!!!! In primis sei un amico, poi uno smartista. E poi lo sai, la NeuroSmartClub Italia compie tre anni, non puoi mancare... Per il rinnovo! Hahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmartCdi800 Inviato February 22, 2012 Segnala Share Inviato February 22, 2012 Io ragazzi purtroppo non ci saro,la domenica vado via..c***o! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s.i.m.o. Inviato February 28, 2012 Segnala Share Inviato February 28, 2012 arriviamooooo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deddy Inviato March 1, 2012 Segnala Share Inviato March 1, 2012 LISTA SMART DAY 2012 Crazy + Le Fate Andre@ Sbandato Zio + 1 Lady Willo Eurocarlo + 1 Furio80 Dani Smart Bigfoot + Ladonnadibig Fabionav Smaury + Carolilla Deddy + Sony Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato March 1, 2012 Segnala Share Inviato March 1, 2012 (modificato) Crazy + Le Fate Andre@ Sbandato Zio + 1 Lady Willo Eurocarlo + 1 Furio80 Dani Smart Bigfoot + Ladonnadibig Fabionav Smaury + Carolilla Deddy + Sony Simo + 1 Geppy+ Singa Giulio + Tami Moreno + Pulce N.B: Questa lista non blocca nessuna prenotazione. Bisogna compilare modulo d'iscizione. Modificato March 6, 2012 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SMART DAY FINALE LIGURE Inviato March 4, 2012 Segnala Share Inviato March 4, 2012 Ciao Ragazzi!! Mi raccomando i pacchetti week-end non sono infiniti! Inoltre chi deve provvedere al bonifico, lo faccia così abbiamo la situazione aggiornata e riesco a confermare le camere al prezzo opzionato!!! Un abbraccio, Finale Ligure Vi aspetta!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gillormon Inviato March 6, 2012 Segnala Share Inviato March 6, 2012 Ragazzi purtroppo devo annullare la mia iscrizione quel week-end mi è stato bloccato dai miei per un impegno improrogabile e non posso quindi esserci.. mi spiace... :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato March 6, 2012 Segnala Share Inviato March 6, 2012 Fatti vedere a un venerdi Ginoooo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts