CrazyClimber Inviato December 1, 2011 Segnala Share Inviato December 1, 2011 E siamo giunti all'ottava edizione del Raduno d'Amare... Anche quest'anno saremo nella splendida cornice di Finale Ligure e Varigotti, per un weekend di divertimento, musica e amicizia. Ecco il programma: data: 14-15 Aprile 2012 programma: -sabato 14 Aprile : ore 21.30 – 01.00 FINALE LIGURE MARINA “Welcome Smart” ritrovo e Apericena al “Caffè Vittoria” Via San Pietro 29 -domenica 15 Aprile: ore 10.00 – 12.30 FINALE LIGURE MARINA “Good morning Smart” - Piazza Vittorio Emanuele II caffè di benvenuto ed iscrizioni, parcheggio auto Lungomare Migliorini tempo libero per le Vie del centro ore 12.45 sfilate per le Vie di Finale Ligure direzione Varigotti ore 13.00 – VARIGOTTI “lunch and music at the beach “ presso: “"Varicottis Bar” Via Aurelia 111 ore 16.00 premiazione e saluti Prezzi dei pacchetti: Pacchetto Week-end Smart € 55 a persona (in camera doppia) supplemento camera singola € 15 comprende: pernottamento e prima colazione, apericena con consumazione alcolica o analcolica del Sabato, iscrizione al raduno, lunch di domenica 15 aprile Pacchetto Sunday Smart € 15 comprende: iscrizione al raduno, caffè di benvenuto, lunch a Varigotti Per iscriversi è sufficiente compilare il modulo che trovate qui sotto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato December 3, 2011 Segnala Share Inviato December 3, 2011 Evvaiiiii!!! Il raduno d'amare c'e'.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre@ Inviato December 4, 2011 Segnala Share Inviato December 4, 2011 io c'e' :) .... manca tantissimisssimo !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmartCdi800 Inviato December 5, 2011 Segnala Share Inviato December 5, 2011 io ci sono!! una domanda,ma dato che abito a 10 minuti da finale,cosa devo pagare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato December 5, 2011 Segnala Share Inviato December 5, 2011 Se vieni solo la domenica Euro 15. Ciaoooo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato December 6, 2011 Segnala Share Inviato December 6, 2011 Presente, quest'anno in road, posso lo stesso? :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato December 6, 2011 Autore Segnala Share Inviato December 6, 2011 Presente, quest'anno in road, posso lo stesso? :-) dipende come ti comporti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmartCdi800 Inviato December 6, 2011 Segnala Share Inviato December 6, 2011 E il pagamento?sul posto o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato December 8, 2011 Segnala Share Inviato December 8, 2011 Presente, quest'anno in road, posso lo stesso? :-) dipende come ti comporti.... in che senso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato December 8, 2011 Autore Segnala Share Inviato December 8, 2011 In senso che, come tutti sanno, si devono soddisfare i miei piaceri sessuali per poter partecipare. Quindi se alla cena di natale accetti il sandwitch tra me e lo zio puoi partecipare. @smartcdi800: il pagamento è con bonifico, compila il modulo, scrivendo che vieni solo la domenica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato December 9, 2011 Segnala Share Inviato December 9, 2011 Io ci sonooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! :albysan: :albysan: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato December 9, 2011 Segnala Share Inviato December 9, 2011 Ma io voglio il sandwich a 3 : zio te e Sbandy ahahhahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato December 19, 2011 Segnala Share Inviato December 19, 2011 presente con la mia smart . quanto mancaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ladonnadibig Inviato December 21, 2011 Segnala Share Inviato December 21, 2011 Ci siamo anche noi,tantovale che lo sappiate perchè è impossibile farvi delle sorprese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
- Dany - Inviato December 21, 2011 Segnala Share Inviato December 21, 2011 Presente! Quando scadono le iscrizioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato December 21, 2011 Segnala Share Inviato December 21, 2011 Dani, quando riempiamo tutte e due gli alberghi, chiudiamo i pacchetti. Poi sara' possibile venire direttamente dalla domenica.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato January 1, 2012 Segnala Share Inviato January 1, 2012 Ovviamente Presente!! spero in due!!! ci aggiorniamo gente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Furio80 Inviato January 2, 2012 Segnala Share Inviato January 2, 2012 Presente !!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest eurocarlo Inviato January 4, 2012 Segnala Share Inviato January 4, 2012 ciao io mi vorrei aggiungere alla lista (io e mia moglie) ma non riesco a vedere il modulo nel topic prima che sia tutto esaurito vorrei iscrivermi grazie , adesso che o finito la smartina mi dispiacerebbe perdermi questa occasione grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato January 4, 2012 Segnala Share Inviato January 4, 2012 ciao io mi vorrei aggiungere alla lista (io e mia moglie) ma non riesco a vedere il modulo nel topic prima che sia tutto esaurito vorrei iscrivermi grazie , adesso che o finito la smartina mi dispiacerebbe perdermi questa occasione grazie il modulo lo trovi a l inizio della discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest eurocarlo Inviato January 4, 2012 Segnala Share Inviato January 4, 2012 Ma vedo solo il programma dopo solo uno spazio bianco all'inizio pensavo che nel Cell non ho il programma per vederlo ma oggi con il pc o riscontrato lo stesso problema bo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato January 4, 2012 Segnala Share Inviato January 4, 2012 (modificato) Ma vedo solo il programma dopo solo uno spazio bianco all'inizio pensavo che nel Cell non ho il programma per vederlo ma oggi con il pc o riscontrato lo stesso problema bo? manda un mp a CrazyClimber o uno dei moderatori segnalando il probblema Modificato January 4, 2012 da fabionav Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest eurocarlo Inviato January 5, 2012 Segnala Share Inviato January 5, 2012 Nulla!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato January 6, 2012 Segnala Share Inviato January 6, 2012 Ciao Eurocarlo appena sotto la descrizione dell'evento trovi il modulo x l'iscrizione comunque se non riesci chiamami che te la faccio io ....... ciao Lo Zio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato January 6, 2012 Segnala Share Inviato January 6, 2012 (modificato) Ciao Carletto, Il modulo lo vedi dal pc, dal telefono no.... Appena puoi collegati da un computer e compila modulo d'iscrizione. A presto!! Ps: sono troppo operativa, rispondo pure da NY Modificato January 6, 2012 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts