jakeee Inviato December 1, 2011 Segnala Inviato December 1, 2011 nuovo iscritto e fresco di problemi sulla mia 450 del 2001... sono jake e sono di torino, è la macchina di mia moglie, io navigo su altri lidi più conosciuti (OPEL MERIVA B 2010). non ho dimestichezza col mercedes 3 cilindri e spero di trovare supporto su questa grande ed affiatata comunità! ciauuuuu jake
barbouz Inviato December 1, 2011 Segnala Inviato December 1, 2011 Mi vien quasi da dire che la signora ha più buongusto... Scherzoooo!! Benvenuti a entrambi!!
jakeee Inviato December 1, 2011 Autore Segnala Inviato December 1, 2011 beh, ovviamente la mery l'ho presa turbo benzina 120cv (un pò più affidabile del frullino della smart... ) grazie mille del benvenuto anche se avrei preferito entrare a far parte della community quando non avevo problemi !! ciauuuu
white for two cabrio Inviato December 1, 2011 Segnala Inviato December 1, 2011 Ciao e benvenuto, però quì si parla solo di Smart e non di opel e scusa ma se la smartina la ritieni un "frullino" perchè l'hai acquistata?
jakeee Inviato December 1, 2011 Autore Segnala Inviato December 1, 2011 Ciao e benvenuto, però quì si parla solo di Smart e non di opel e scusa ma se la smartina la ritieni un "frullino" perchè l'hai acquistata? perchè l'altra consuma troppo e mia moglie l'ha sempre desiderata!!! io l'ho sempre ammirata in quanto geniale, purtroppo non incontra i miei gusti in termini di spazio... ma è un problema mio sono due metri frullino è il nome che le danno sui forum in inghilterra per via del suo temperamento è un termine simpatico non per sminuirla!! piccola ma grande!
white for two cabrio Inviato December 1, 2011 Segnala Inviato December 1, 2011 Ok, adesso è più chiaro
barbouz Inviato December 1, 2011 Segnala Inviato December 1, 2011 beh, ovviamente la mery l'ho presa turbo benzina 120cv (un pò più affidabile del frullino della smart... ) Ce ne sarebbe da disquisire... Sia chiaro nessuna vena polemica, anzi!
Recommended Posts