jakeee Inviato December 1, 2011 Segnala Share Inviato December 1, 2011 nuovo iscritto e fresco di problemi sulla mia 450 del 2001... sono jake e sono di torino, è la macchina di mia moglie, io navigo su altri lidi più conosciuti (OPEL MERIVA B 2010). non ho dimestichezza col mercedes 3 cilindri e spero di trovare supporto su questa grande ed affiatata comunità! ciauuuuu jake Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 1, 2011 Segnala Share Inviato December 1, 2011 Mi vien quasi da dire che la signora ha più buongusto... Scherzoooo!! Benvenuti a entrambi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jakeee Inviato December 1, 2011 Autore Segnala Share Inviato December 1, 2011 beh, ovviamente la mery l'ho presa turbo benzina 120cv (un pò più affidabile del frullino della smart... ) grazie mille del benvenuto anche se avrei preferito entrare a far parte della community quando non avevo problemi !! ciauuuu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato December 1, 2011 Segnala Share Inviato December 1, 2011 Ciao e benvenuto, però quì si parla solo di Smart e non di opel e scusa ma se la smartina la ritieni un "frullino" perchè l'hai acquistata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jakeee Inviato December 1, 2011 Autore Segnala Share Inviato December 1, 2011 Ciao e benvenuto, però quì si parla solo di Smart e non di opel e scusa ma se la smartina la ritieni un "frullino" perchè l'hai acquistata? perchè l'altra consuma troppo e mia moglie l'ha sempre desiderata!!! io l'ho sempre ammirata in quanto geniale, purtroppo non incontra i miei gusti in termini di spazio... ma è un problema mio sono due metri frullino è il nome che le danno sui forum in inghilterra per via del suo temperamento è un termine simpatico non per sminuirla!! piccola ma grande! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato December 1, 2011 Segnala Share Inviato December 1, 2011 Ok, adesso è più chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 1, 2011 Segnala Share Inviato December 1, 2011 beh, ovviamente la mery l'ho presa turbo benzina 120cv (un pò più affidabile del frullino della smart... ) Ce ne sarebbe da disquisire... Sia chiaro nessuna vena polemica, anzi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albecio Inviato December 3, 2011 Segnala Share Inviato December 3, 2011 ciao e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato December 3, 2011 Segnala Share Inviato December 3, 2011 Ciao,benvenuto tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato December 4, 2011 Segnala Share Inviato December 4, 2011 Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato December 5, 2011 Segnala Share Inviato December 5, 2011 benvenuto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steino Inviato December 8, 2011 Segnala Share Inviato December 8, 2011 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts