vyx Inviato November 30, 2011 Segnala Share Inviato November 30, 2011 un saluto a tutti! è un po che leggo il forum ma mi decido a scrivere solo oggi che ho un po di cose da chiedervi. ho una smart semivecchia da un anno, la 450 credo si chiami quella con i fari ad "8". credo che in città (sono di Roma) sia la scelta migliore. e poi non si direbbe che una macchinetta così sia cosi piacevole. credo anche voi la pensiate così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmartCdi800 Inviato November 30, 2011 Segnala Share Inviato November 30, 2011 benvenuto!Hai ragione,non sembrerebbe a primo impatto ma sotto sotto è speciale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albecio Inviato November 30, 2011 Segnala Share Inviato November 30, 2011 ciao e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato November 30, 2011 Segnala Share Inviato November 30, 2011 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato November 30, 2011 Segnala Share Inviato November 30, 2011 Ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 30, 2011 Segnala Share Inviato November 30, 2011 non si direbbe che una macchinetta così sia cosi piacevole. credo anche voi la pensiate così. Noi? Che dici mai... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato November 30, 2011 Segnala Share Inviato November 30, 2011 :welcome: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato November 30, 2011 Segnala Share Inviato November 30, 2011 benvenuto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Issigonis Inviato December 2, 2011 Segnala Share Inviato December 2, 2011 Benvenuto. hai la versione coupe o cabrio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato December 2, 2011 Segnala Share Inviato December 2, 2011 Ciao,benvenuto tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts