premier Inviato November 26, 2011 Segnala Share Inviato November 26, 2011 Saluto tutti gli utenti di questo utilissimo forum, mi presento: Sono Roberto, 19 anni, Carbonia e da oggi sono proprietario di una smart city-coupè, 600 a benzina con 60.000km. L'auto l'ho presa usata a poco, un occasione, mi servirà più che altro per andare all'università. Appena ho tempo farò delle foto. Per iniziare visto che era un po di tempo ferma vorrei fare un bel check up completo. Stavo pensando alla sostituzione dei 4 filtri, cambio olio motore, candele, batteria perchè è praticamente morta, e poi pensavo a sostituire dischi freno e pastiglie! Che ne pensate? dovrei fare altro? Grazie anticipatamente a tutti quelli che mi daranno una mano a capire qualcosa di più sul mondo delle smart! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato November 26, 2011 Segnala Share Inviato November 26, 2011 (modificato) ciao benvenuto controlla liquido radiatore Modificato November 26, 2011 da fabionav Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
premier Inviato November 26, 2011 Autore Segnala Share Inviato November 26, 2011 Come manutenzione ordinaria è previsto qualcosa in particolare a questo kilometraggio? Stavo pensando anche di verificare livello olio freni e sostituire l'olio del cambio, in modo da stare tranquillo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato November 26, 2011 Segnala Share Inviato November 26, 2011 Come manutenzione ordinaria è previsto qualcosa in particolare a questo kilometraggio? Stavo pensando anche di verificare livello olio freni e sostituire l'olio del cambio, in modo da stare tranquillo! fallo controlla anche l usura dei teggicristalli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato November 26, 2011 Segnala Share Inviato November 26, 2011 benvenuto... fai un controllo su tutto ora che ci sei... controlla freni e olio freni, ganasce, liquido radiatore e climatizzatore, olio motore, candele, filtri, pneumatici e altri materiali di consumo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato November 26, 2011 Segnala Share Inviato November 26, 2011 Ciao,benvenuto ra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
premier Inviato November 26, 2011 Autore Segnala Share Inviato November 26, 2011 Si visto che ci sono tutto quello che si usura lo sostituisco, ma vorrei sapere se c'è qualche intervento in particolare che va fatto oppure basta fare tutte queste cose che abbiamo detto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato November 27, 2011 Segnala Share Inviato November 27, 2011 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 27, 2011 Segnala Share Inviato November 27, 2011 Va benissimo tutto quello che hai già scritto. Ti consiglio anche di usare la funzione "cerca-2 interna del forum e di visitare le sezioni tecniche, troverai parecchio su questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
premier Inviato November 27, 2011 Autore Segnala Share Inviato November 27, 2011 Si grazie mille qui si trova tutto quello che bisogna sapere! Appena finisco tutto posterò delle foto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albecio Inviato November 30, 2011 Segnala Share Inviato November 30, 2011 ciao e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
premier Inviato December 1, 2011 Autore Segnala Share Inviato December 1, 2011 Un aggiornamento, ecco la lista della spesa iniziale: 6 Candele Denso IK20 Iridium Olio Castrol Magnatec 5w40 Olio Cambio Atf Dexron III Motul Multi per cambio automatico Kit 4 Filtri Bosch Poi verificherò lo stato dei freni, spero di finire presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts