Vai al contenuto

Ciao A Tutti

Recommended Posts

Saluto tutti gli utenti di questo utilissimo forum, mi presento:

Sono Roberto, 19 anni, Carbonia e da oggi sono proprietario di una smart city-coupè, 600 a benzina con 60.000km.

L'auto l'ho presa usata a poco, un occasione, mi servirà più che altro per andare all'università.

Appena ho tempo farò delle foto.

Per iniziare visto che era un po di tempo ferma vorrei fare un bel check up completo.

Stavo pensando alla sostituzione dei 4 filtri, cambio olio motore, candele, batteria perchè è praticamente morta, e poi pensavo a sostituire dischi freno e pastiglie! Che ne pensate? dovrei fare altro?

Grazie anticipatamente a tutti quelli che mi daranno una mano a capire qualcosa di più sul mondo delle smart!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come manutenzione ordinaria è previsto qualcosa in particolare a questo kilometraggio?

Stavo pensando anche di verificare livello olio freni e sostituire l'olio del cambio, in modo da stare tranquillo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come manutenzione ordinaria è previsto qualcosa in particolare a questo kilometraggio?

Stavo pensando anche di verificare livello olio freni e sostituire l'olio del cambio, in modo da stare tranquillo!

fallo controlla anche l usura dei teggicristalli

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto... fai un controllo su tutto ora che ci sei... controlla freni e olio freni, ganasce, liquido radiatore e climatizzatore, olio motore, candele, filtri, pneumatici e altri materiali di consumo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un aggiornamento, ecco la lista della spesa iniziale:

6 Candele Denso IK20 Iridium

Olio Castrol Magnatec 5w40

Olio Cambio Atf Dexron III Motul Multi per cambio automatico

Kit 4 Filtri Bosch

Poi verificherò lo stato dei freni, spero di finire presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.