lba Inviato November 25, 2011 Segnala Share Inviato November 25, 2011 Ciao a tutti, mi sono iscritto qualche tempo fa, ho esplorato per un po' il forum e ora mi presento: sono di Pavia e possiedo ormai dal 2004 una FF 1.3 Passion con cambio Softouch ed equipaggiata già in origine con assetto e gomme 205/45 r16, più che una semplice auto col tempo e con la conoscenza è diventata un grande amore Adoro anche la "piccolina" di casa, che vorrei affiancare alla sorella maggiore, ma qui l'acquisto deve passare dalle valutazioni della moglie che purtroppo la pensa diversamente... Donne e motori.. non sempre vanno d'accordo tra loro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato November 25, 2011 Segnala Share Inviato November 25, 2011 benvenuto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato November 25, 2011 Segnala Share Inviato November 25, 2011 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albecio Inviato November 25, 2011 Segnala Share Inviato November 25, 2011 benvenuto nel forum! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato November 26, 2011 Segnala Share Inviato November 26, 2011 Ciao,benvenuto tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 27, 2011 Segnala Share Inviato November 27, 2011 Tieni duro!! Hai tutto il nostro sostegno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts