Ivan Vellucci Inviato November 25, 2011 Autore Segnala Inviato November 25, 2011 Grazie ancora del caloroso benvenuto. Cerco di rispondere a tutti ma non vi nascondo che devo ancora impratichirmi un po' con la funzionalità del forum. The RAM e gli pneumatici. Purtroppo, e dico purtroppo perché sarebbe di grande interesse fosse possibile, la legge italiana impone che possano essere installati unicamente gli pneumatici indicati nella carta di circolazione. E non sono ammesse deroghe! Mirkuz e l'assistenza smart. Non so in che città lei viva ma non siamo sempre noi a decidere dove si debba aprire una officina smart. È il mercato e gli imprenditori che lo decidono. Se però mi fa sapere dove vive posso capire meglio il tema. Gosti. Se un problema è già noto, lo è anche la soluzione. Nel suo caso temo che la riparazione effettuata non sia stata quella corretta. Se mi manda in privato i suoi dati, quelli della vettura e presso quale Officina si è servito, vediamo di risolvere il problema.
Lady Inviato November 25, 2011 Segnala Inviato November 25, 2011 Veramente un'ottima iniziativa. Grazie per la disponibilità e benvenuto Ivan.
Dario1984 Inviato November 26, 2011 Segnala Inviato November 26, 2011 Benvenuto anche da parte mia. Pregherei tutti gli utenti che si apprestano ad aprire una discussione in questa sezione a soffermarsi qualche secondo sulla descrizione della sezione stessa Smart Customer Service, dialogate con Mercedes-Benz Italia per dare i vostri suggerimenti e per risolvere eventuali problemi con la vostra Smart o con la rete vendita/assistenza.n.b.: controllate le sezioni tecniche per verificare se il vostro problema è già stato trattato e risolto. ho già notato che diversi utenti hanno scambiato questa sezione per un call center, non deve essere questo lo scopo della sezione. la sezione è nata con lo scopo di far da tramite tra l'utente e il servizio di assistenza e ventida nel caso in cui dovessero esserci problemi, è nata con lo scopo di soddisfare curiosità o perplessità sulla rete di assistenza e vendita on è nata come call center per problemi tecnici. per quello ci sono già le sezioni del forum. quindi vorrei evitare che Ivan venga sommerso di domande, prettamente tecniche su problematiche affrontate nel forum di cui spesso si ha la soluzione.
nightruncabrio Inviato November 28, 2011 Segnala Inviato November 28, 2011 Ottima iniziativa......Ingegnere....benvenuto!!!
SmartCdi800 Inviato November 28, 2011 Segnala Inviato November 28, 2011 ottima iniziativa,sempre detto che mercedes è un gradino sopra a tutti! Ciao!
corsaro111 Inviato December 1, 2011 Segnala Inviato December 1, 2011 Ottima iniziativa spero solo che non sia un "muro del pianto all italiana" dove tanti di noi cercano soluzione e dove poi trovano solo belle promesse .... Niente di personale con lei Ing ma so bene ( per il lavoro che svolgo) che spesso persone come lei hanno le mani legate Buon lavoro ing Gianni
Ivan Vellucci Inviato December 1, 2011 Autore Segnala Inviato December 1, 2011 le mani legate? Non credo L'idea alla base di questa "partecipazione" è che il diretto responsabile, ovvero il sottoscritto, partecipa alle discussioni. Non voglio passare per presuntuoso ma, nella gestione dei Clienti, sono io che prendo le decisioni poichè ho la delega a farlo!
corsaro111 Inviato December 1, 2011 Segnala Inviato December 1, 2011 le mani legate? Non credo L'idea alla base di questa "partecipazione" è che il diretto responsabile, ovvero il sottoscritto, partecipa alle discussioni. Non voglio passare per presuntuoso ma, nella gestione dei Clienti, sono io che prendo le decisioni poichè ho la delega a farlo! Sono davvero felice anzi siamo ( noi utenti smart) che lei sia dalla nostra parte e spero presto di leggere qui le varie risoluzioni e/o competenze delle problematiche sollevate. Anche perche' il mio ( non so quello degli altri) prob resta e vorrei sapere a chi indirizzare la mia ufficiale denuncia/lamentela scritta per un servizio " ballerino" di assistenza express service Saluti Gianni
Ivan Vellucci Inviato December 1, 2011 Autore Segnala Inviato December 1, 2011 Uno dei motivi perchè sono qui risiede proprio nella affermazione "vorrei sapere a chi indirizzare la mia ufficiale denuncia/lamentela" Investiamo parecchi soldi in comunicazione ma questa è proprio la dimostrazione che è necessario essere più incisivi. Sul sito internet smart c'è il numero verde e il form. A bordo delle auto c'è uno sticker e il libretto di uso e manutenzione. C'è la pagina facebook. E ci sono io qui! Indirizzi pure a me il tutto insomma corredato però di informazioni circa la sua identità, i dati della vettura e dello smart center. Pensiamo a tutto noi poi!
Fulviux69 Inviato December 3, 2011 Segnala Inviato December 3, 2011 Leggo solo ora! Benvenuto Ing. ottima iniziativa!
AndriTo Inviato December 9, 2011 Segnala Inviato December 9, 2011 Vedendo le numerose ed esaustive risposte del Signor Vellucci non posso far altro che ribadire la grande qualità dell' iniziativa, penso unica nel suo genere.. Continuiamo così!
massimo 53 Inviato January 27, 2013 Segnala Inviato January 27, 2013 Grazie Ingeniere, è tranquilizzante sapere di poter parlare con qualcuno che ti possa aiutare
Hideduca Inviato February 25, 2013 Segnala Inviato February 25, 2013 Grazie di avermi accetato, sono possesore di due smart un 600 del 2000 e uan brabus del 2007 con motore brabus, una smart bellissima
Stefalox Inviato September 18, 2013 Segnala Inviato September 18, 2013 buongiorno, una informazione.... ieri sera sono andato presso il centro SMART per sondare la possibilità di sostituire la mia Cdi del 2004 (125.000 Km senza problemi) con una nuova. m'hanno detto che la produzione del diesel è sospesa da agosto 2013!!! che succede? perche? mi potete far sapere qualcosa? grazie Stefalox
Ivan Vellucci Inviato September 18, 2013 Autore Segnala Inviato September 18, 2013 Salve nessuna interruzione Solo che da fine settembre entra in produzione il MY2014 con il listino del 5 settembre Saluti
Stefalox Inviato September 18, 2013 Segnala Inviato September 18, 2013 Salve nessuna interruzione Solo che da fine settembre entra in produzione il MY2014 con il listino del 5 settembre Saluti grazie, ma il motore sarà sempre MB o è il tre cilindri Renault?
Ludwig Inviato September 18, 2013 Segnala Inviato September 18, 2013 (modificato) Credo (ho letto) che non ne montano più di motori Diesel (costi/investimenti/sviluppo/logistica/firme satellite/etc.etc. per tenere le emissioni basse) I benzina sono (saranno) figli della cooperazione MB-Renault, che poi sono (saranno) i derivati dei nuovi motori della Classe C (2014!!) Ludwig Modificato September 18, 2013 da Ludwig
Ivan Vellucci Inviato September 19, 2013 Autore Segnala Inviato September 19, 2013 Posso solo dirvi che chi vuole una diesel dovrà prendere ciò che c'è disponibile in rete o prodotta fino a questo mese Ludwig 1
blueway Inviato October 3, 2013 Segnala Inviato October 3, 2013 lodevole iniziativa che amplifica e onora questa forum gigi
jemison Inviato October 3, 2013 Segnala Inviato October 3, 2013 Posso solo dirvi che chi vuole una diesel dovrà prendere ciò che c'è disponibile in rete o prodotta fino a questo mese ahia brutta notizia
Recommended Posts