Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Grazie ancora del caloroso benvenuto. Cerco di rispondere a tutti ma non vi nascondo che devo ancora impratichirmi un po' con la funzionalità del forum.

 

The RAM e gli pneumatici. Purtroppo, e dico purtroppo perché sarebbe di grande interesse fosse possibile, la legge italiana impone che possano essere installati unicamente gli pneumatici indicati nella carta di circolazione. E non sono ammesse deroghe!

 

Mirkuz e l'assistenza smart. Non so in che città lei viva ma non siamo sempre noi a decidere dove si debba aprire una officina smart. È il mercato e gli imprenditori che lo decidono. Se però mi fa sapere dove vive posso capire meglio il tema.

 

Gosti. Se un problema è già noto, lo è anche la soluzione. Nel suo caso temo che la riparazione effettuata non sia stata quella corretta. Se mi manda in privato i suoi dati, quelli della vettura e presso quale Officina si è servito, vediamo di risolvere il problema.

Inviato

Veramente un'ottima iniziativa. Grazie per la disponibilità e benvenuto Ivan. :clapclap:

Inviato

Benvenuto anche da parte mia.

 

Pregherei tutti gli utenti che si apprestano ad aprire una discussione in questa sezione a soffermarsi qualche secondo sulla descrizione della sezione stessa

 

Smart Customer Service, dialogate con Mercedes-Benz Italia per dare i vostri suggerimenti e per risolvere eventuali problemi con la vostra Smart o con la rete vendita/assistenza.

n.b.: controllate le sezioni tecniche per verificare se il vostro problema è già stato trattato e risolto.

 

ho già notato che diversi utenti hanno scambiato questa sezione per un call center, non deve essere questo lo scopo della sezione.

la sezione è nata con lo scopo di far da tramite tra l'utente e il servizio di assistenza e ventida nel caso in cui dovessero esserci problemi, è nata con lo scopo di soddisfare curiosità o perplessità sulla rete di assistenza e vendita on è nata come call center per problemi tecnici. per quello ci sono già le sezioni del forum.

quindi vorrei evitare che Ivan venga sommerso di domande, prettamente tecniche su problematiche affrontate nel forum di cui spesso si ha la soluzione.

Inviato

Ottima iniziativa spero solo che non sia un "muro del pianto all italiana" dove tanti di noi cercano soluzione e dove poi trovano solo belle promesse .... Niente di personale con lei Ing ma so bene ( per il lavoro che svolgo) che spesso persone come lei hanno le mani legate

Buon lavoro ing

 

Gianni

Inviato

le mani legate? Non credo

L'idea alla base di questa "partecipazione" è che il diretto responsabile, ovvero il sottoscritto, partecipa alle discussioni. Non voglio passare per presuntuoso ma, nella gestione dei Clienti, sono io che prendo le decisioni poichè ho la delega a farlo!

Inviato

le mani legate? Non credo

L'idea alla base di questa "partecipazione" è che il diretto responsabile, ovvero il sottoscritto, partecipa alle discussioni. Non voglio passare per presuntuoso ma, nella gestione dei Clienti, sono io che prendo le decisioni poichè ho la delega a farlo!

 

 

Sono davvero felice anzi siamo ( noi utenti smart) che lei sia dalla nostra parte e spero presto di leggere qui le varie risoluzioni e/o competenze delle problematiche sollevate.

Anche perche' il mio ( non so quello degli altri) prob resta e vorrei sapere a chi indirizzare la mia ufficiale denuncia/lamentela scritta per un servizio " ballerino" di assistenza express service

Saluti

 

Gianni

Inviato

Uno dei motivi perchè sono qui risiede proprio nella affermazione "vorrei sapere a chi indirizzare la mia ufficiale denuncia/lamentela"

Investiamo parecchi soldi in comunicazione ma questa è proprio la dimostrazione che è necessario essere più incisivi.

Sul sito internet smart c'è il numero verde e il form. A bordo delle auto c'è uno sticker e il libretto di uso e manutenzione. C'è la pagina facebook. E ci sono io qui!

Indirizzi pure a me il tutto insomma corredato però di informazioni circa la sua identità, i dati della vettura e dello smart center. Pensiamo a tutto noi poi!

Inviato

Vedendo le numerose ed esaustive risposte del Signor Vellucci non posso far altro che ribadire la grande qualità dell' iniziativa, penso unica nel suo genere.. Continuiamo così!

  • 7 months later...
  • 5 months later...
  • 4 weeks later...
Inviato

Grazie di avermi accetato, sono possesore di due smart un 600 del 2000 e uan brabus del 2007 con motore brabus, una smart bellissima

  • 6 months later...
Inviato

buongiorno,

una informazione.... ieri sera sono andato presso il centro SMART per sondare la possibilità di sostituire la mia Cdi del 2004 (125.000 Km senza problemi) con una nuova. m'hanno detto che la produzione del diesel è sospesa da agosto 2013!!!

che succede? perche?

 

mi potete far sapere qualcosa?

grazie

Stefalox

Inviato

Salve

nessuna interruzione

Solo che da fine settembre entra in produzione il MY2014 con il listino del 5 settembre

Saluti

grazie, ma il motore sarà sempre MB o è il tre cilindri Renault?

Inviato (modificato)

Credo (ho letto) che non ne montano più di motori Diesel (costi/investimenti/sviluppo/logistica/firme satellite/etc.etc. per tenere le emissioni basse)

 

I benzina sono (saranno) figli della cooperazione MB-Renault, che poi sono (saranno) i derivati dei nuovi motori della Classe C (2014!!)

 

Ludwig

Modificato da Ludwig
  • 2 weeks later...
Inviato

Posso solo dirvi che chi vuole una diesel dovrà prendere ciò che c'è disponibile in rete o prodotta fino a questo mese

ahia brutta notizia

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.