andrea710 Inviato November 21, 2011 Segnala Share Inviato November 21, 2011 ciao a tutti!!! dopo un anno senza smart(quakche bastardo me la rubata)voglio riprenderne un altra dopo che un altro bastardo ha distrutto la mia mini. io avevo una bellissima pulse cabrio del 2006, quindi ne cerco un altra simile, appena la trovo mettero le foto! p.s. accetto proposte e consigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albecio Inviato November 25, 2011 Segnala Share Inviato November 25, 2011 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato November 25, 2011 Segnala Share Inviato November 25, 2011 benvenuto... cerca su siti online... io la mia l'ho trovata su Subito.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato November 25, 2011 Segnala Share Inviato November 25, 2011 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato November 26, 2011 Segnala Share Inviato November 26, 2011 Ciao,benvenuto tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts