gabry3x Inviato November 19, 2011 Segnala Share Inviato November 19, 2011 ciao a tutti ragazzi, vi scrivo da Roma,parte sud per chi è pratico sono un potenziale smartista,anche se la Smart in questione sarebbe famigliare. saremmo orientati su una motorizzazione diesel 451 allestimento pulse per via della gommatura piu generosa. diesel,in quanto il solo tragitto giornaliero di mio padre è di 30km ai quali si aggiungerebbero i miei 50,quindi arriveremo ad un totale di 70-80 al giorno mediamente. stavo leggendo dei vari pro e contro ed ho già in preventivo coppa olio maggiorata con tappo,termocoppia,esclusione egr e dpf + un convogliatore d'aria. il tutto condito con un tagliando completo. ho molte altre info da ricercare e spero mi potrete dar consiglio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato November 19, 2011 Segnala Share Inviato November 19, 2011 Ciao,sulla 451 diesel non hai bisogno della coppa maggiorata,magari con il tappo di scarico,per il tagliando se la prendi usata,fai benissimo,ma per egr ed altro man mano che si presenta qualche problema lo risolvi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabry3x Inviato November 19, 2011 Autore Segnala Share Inviato November 19, 2011 ciao smart74... grazie per il consiglio. vedo dalla foto in firma che hai una pulse 800cdi molto carina. mi piacerebbe farla come la tua. ora visto che ho anche da dare in permuta un'auto ed un'altra di poco valore (2000) in contovendita stavo valutando magari di prenderne una nuova,in quanto una smart cdi usata è un po un salto nel buio e le modifiche e manutenzioni comprese di manodopera si aggirano su un valore di 600-700euro se non di piu.... non saprei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato November 20, 2011 Segnala Share Inviato November 20, 2011 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albecio Inviato November 20, 2011 Segnala Share Inviato November 20, 2011 ciao e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts