danielehk Inviato November 18, 2011 Segnala Share Inviato November 18, 2011 Ciao a tutti, mi chiamo Daniele, scrivo dalla prov di Bari ho comprato da 2 giorni una smart fortwo cdi del 2003...che dire, le prime impressioni sono non positivissime, o meglio, i consumi sono buoni, ma la velocità non è il massimo, non passa i 110 km/h , come mette la 6 marcia si "siede"...speravo qualcosina in più! Per il resto, l'ho trovata con qualche cosina da aggiustare, tipo ha il volante quello con le leve per cammbiare marcia, ma sicuramente non è stata aggiornata la centralina, infatti non funziona ne il cambio marcia dal volante, ne tantomeno il claxon. per il resto....ci sto giocherellando un pò. Premetto che è la mia seconda auto, ho un Touareg 3.0, ma per la città non è il massimo! Ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Issigonis Inviato November 18, 2011 Segnala Share Inviato November 18, 2011 Benvenuto! Hai preso la Smart coupe o cabrio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielehk Inviato November 18, 2011 Autore Segnala Share Inviato November 18, 2011 Ho preso la Coupè! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato November 18, 2011 Segnala Share Inviato November 18, 2011 ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 18, 2011 Segnala Share Inviato November 18, 2011 Ho idea che abbia bisogno di una bella revisione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato November 18, 2011 Segnala Share Inviato November 18, 2011 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato November 18, 2011 Segnala Share Inviato November 18, 2011 Ciao,benvenuto tra noi...! Avrai sicuramente qualche problema per questo non supera i 110km/h per il volante che non funziona,evidentemente lo ha montato il vecchio proprietario in un secondo momento! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albecio Inviato November 20, 2011 Segnala Share Inviato November 20, 2011 benvenuto nel forum! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts