simone87 Inviato November 17, 2011 Segnala Inviato November 17, 2011 ciao a tutti!!! sono nuovo e sono quì perchè... ho un pò di problemucci
white for two cabrio Inviato November 17, 2011 Segnala Inviato November 17, 2011 Ciao e benvenuto, dai su fuori i problemucci, siamo quì per aiutarti
the RAM Inviato November 17, 2011 Segnala Inviato November 17, 2011 benvenuto...speriamo di trovare una soluzione a tutti i problemi...
simone87 Inviato November 17, 2011 Autore Segnala Inviato November 17, 2011 Ho già esposto il problema su un discorso già aperto, comunque il probema è il seguente: ho acquistato i fari allo xeno da 50W. non so i primi che monto, quindi ho domestichezza... tutto bene la prima settimana, la seconda mi è successo che a volte il destro non si accendeva, ma dovevo spengere la macchina, girare il quadro, accendere i fari e poi la macchina. mi è successo 3 volte che i fari non si accendevano. adesso mi funziona il sinistro e il destro fa rumore per un istante ma non si accende, quasi sicuramente sarà la lampadina andata. ma perchè? cosa c'è che non va? sono anche di marca italiana, non è scrauso. aiuto!!!! grazie a tutti
Recommended Posts