simone87 Inviato November 17, 2011 Segnala Share Inviato November 17, 2011 ciao a tutti!!! sono nuovo e sono quì perchè... ho un pò di problemucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato November 17, 2011 Segnala Share Inviato November 17, 2011 Ciao,benvenuto tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato November 17, 2011 Segnala Share Inviato November 17, 2011 Ciao e benvenuto, dai su fuori i problemucci, siamo quì per aiutarti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato November 17, 2011 Segnala Share Inviato November 17, 2011 benvenuto...speriamo di trovare una soluzione a tutti i problemi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simone87 Inviato November 17, 2011 Autore Segnala Share Inviato November 17, 2011 Ho già esposto il problema su un discorso già aperto, comunque il probema è il seguente: ho acquistato i fari allo xeno da 50W. non so i primi che monto, quindi ho domestichezza... tutto bene la prima settimana, la seconda mi è successo che a volte il destro non si accendeva, ma dovevo spengere la macchina, girare il quadro, accendere i fari e poi la macchina. mi è successo 3 volte che i fari non si accendevano. adesso mi funziona il sinistro e il destro fa rumore per un istante ma non si accende, quasi sicuramente sarà la lampadina andata. ma perchè? cosa c'è che non va? sono anche di marca italiana, non è scrauso. aiuto!!!! grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 17, 2011 Segnala Share Inviato November 17, 2011 Ciaoooo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albecio Inviato November 20, 2011 Segnala Share Inviato November 20, 2011 ciao!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts