Gabro Inviato November 15, 2011 Segnala Share Inviato November 15, 2011 Ciao a tutti, sono Gabriele, per gli amici Gabro. è un piacere fare amicizia con tanti appassionati di Smart come me!! Sono diventato da pochi giorni proprietario di una smart 451 pulse coupè tutta nera e per ora sono molto soddisfatto. Prima avevo una 450 passion cabrio tedesca, che quindi aveva i sedili riscaldabili e 4 airbag di serie; inoltre montava i cerchi Brabus da libretto. Devo dire che è stato difficile rinunciare al cabrio. ma non avendo il garage a Roma, non volevo rischiare più che mi aprissero la cappotta. Anche dimenticare cerchi Brabus omologati è stata una bella fatica... sigh! Su la mia piccola 450 avevo i fari allo xenon che ho smontato prima di vendere per potermeli rimettere sulla nuova 451, ma ahimè oggi il mio tuner di fiducia mi ha detto che non vanno bene perchè per la 451 con fari lenticolari ci vogliono più potenti!! Disdetta.. ho così pensato di rivolgermi alla grande sapienza popolare.. qualcuno di voi può aiutarmi a sviscerare alcuni quesiti..?? Che lampadine monta per anabbaglianti la 451? (H7?) Che potenza ci vuole 35W 0 55W (55 non consuma troppo)? Si possono montare i bixenon? Scusate se sono tedioso da subito ma stanotte non dormirò per colpa dei fari che non ho potuto montare..!! ciao a tutti e grazie in anticipo! P.S. scusate se ancora non ho foto e firma! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato November 15, 2011 Segnala Share Inviato November 15, 2011 benvenuto... ma stai postando la stessa domanda su 10.000 discussioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabro Inviato November 15, 2011 Autore Segnala Share Inviato November 15, 2011 Oltre a qui l'ho scritta su 2 discussioni nella sezione elaborazione che parlavano di fari xenon... troppo?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 15, 2011 Segnala Share Inviato November 15, 2011 Decisamente Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato November 15, 2011 Segnala Share Inviato November 15, 2011 Ciao,benvenuto tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato November 16, 2011 Segnala Share Inviato November 16, 2011 ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato November 16, 2011 Segnala Share Inviato November 16, 2011 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albecio Inviato November 16, 2011 Segnala Share Inviato November 16, 2011 ciao e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts