Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
[quote name='FLAVIO' post='2944' date='Oct 30 2006, 13:47 ']Ma perch
Inviato
volevo aggiungere un ps.... (come una volta fece una persona...)

ho appena scoperto che sono stato CANCELLATO dalla lista degli utenti del suo forum...
Andee_NSC tra la lista utenti non c'
Inviato
Magia77 era in lista al nostro raduno dall'inizio comunque aveva dato conferma a Davide e poi si
Inviato (modificato)
Crazy non polemizzare con me io ho il potere di operare come moderartore nelle sezioni dove Modificato da HARD
Inviato
[quote name='crazyclimber' post='3206' date='Oct 31 2006, 12:12 ']mi spiace ma nellonello non so chi sia, e sicuramente non
Inviato (modificato)
ecco allora hard si vede che non sai bene le cose o te le hanno riferite male :D

a me m'ha chiamato proprio magia, e se volessi parlar con lui penso che ne sentiresti delle altre, potrei darti il suo numero, e credo che parlandogli ti potr Modificato da Andee
Inviato (modificato)
Ma le campane non facevano DIN_DON_DAN??? allora hanno tre facce?:D BOOOOOO non capisco pi Modificato da FLAVIO
Inviato
Flavio ti dico la mia poi chiudo la questione:
Se veramente loro si sentono a posto con la coscenza rispondano alle chiamate od ai messaggi.
Se sono tranquilli accettino un incontro con noi x spiegare il perch
Inviato
BASTAAAAAAAAAAAA.............MA PERCHE ' NON LASCIATE PERDERE.........O TUTTI INSIEME.....OPPURE OGNUNO SCEGLIE DOVE ANDARE!;)!!

RIVALITA' DEL C....O , VI PORTEREI TUTTI QUI GIU' IN CAMPANIA , e VI FAREI CAPIRE QUANTO
Inviato
Mahh, guardate io sono un ingenuo....io spero sempre nella bont
Inviato
[quote name='FLAVIO' post='3562' date='Nov 2 2006, 9:02 ']ti ho scritto in PM per illuminarmi d'immenso sulla faccenda delle cancellazioni e NON mi hai ancora risposto, NON CAPISCI, o testa di c@zzo che come al solito stai facendo la figura del PIRLA?;)? A parte le 2-3 persone che ti frequentano e ti conoscono personalmente per gli altri utenti leggendo quello che fai senza DISCOLPARTI pubblicamente passi per la parte del PIRLA?;)[/quote]

Io
Inviato
La soluzione giusta?:P per tutti?;)? per far contenti tutti?;) all'Italiana?;) come al solito?:D? per non litigare??? e fare la fescia?:D?FARMI I C@ZZI MIEI :D
Inviato
[quote name='FLAVIO' post='3671' date='Nov 2 2006, 13:51 ']La soluzione giusta?:P per tutti?;)? per far contenti tutti?;) all'Italiana?;) come al solito?:D? per non litigare??? e fare la fescia?:D?FARMI I C@ZZI MIEI :D[/quote]

:P :P :P :P :P
Ok messaggio recepito non posso che darti ragione domenica parleremo solo di macchine e di..... pin up (se ci saranno)
:P :P :P :P :P
Inviato
CRAZY, se offri non mi tiro indietro, anzi, il viaggetto lo farei volentieri,....per l'operazione comincia tu, poi se mi piace,.... b