Guest _ Inviato November 3, 2006 Segnala Share Inviato November 3, 2006 ieri ho parlato anch'io con hard.....e credo che dopo 1 ora esatta al telefono ci siam detti di tutto , per cui credo che domenica si potr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato November 6, 2006 Segnala Share Inviato November 6, 2006 --->6/11 10:54 SilviaRoadster&Opel: ...aggiungo una cosina anche io:quando avevo tentato il dialogo con la controparte,ogni cosa detta da me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato November 7, 2006 Segnala Share Inviato November 7, 2006 ""6/11 17:53 SilviaRoadster&Opel: Ola' Saverio, ma mi sa che domani sera non ci troviamo!"" ...a quanto pare posso risparmiarmi il viaggio e rimandarlo a marted Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato November 7, 2006 Autore Segnala Share Inviato November 7, 2006 Aspetta e spera che gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato November 7, 2006 Segnala Share Inviato November 7, 2006 Io ci ho provato per ora evitano ancora vediamo un po' tanto prima o poi ci si incontra per cui direi di attendere mica possono non partecipare pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato November 7, 2006 Autore Segnala Share Inviato November 7, 2006 I raduni sono Top Secret, siccome ne hanno tanti da sciegliere e non sanno a quali andare, hanno messo la password, cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viperino Inviato December 8, 2006 Segnala Share Inviato December 8, 2006 (modificato) [quote name='Antomerco' post='3404' date='Nov 1 2006, 10:50 ']RIVALITA' DEL C....O , VI PORTEREI TUTTI QUI GIU' IN CAMPANIA , e VI FAREI CAPIRE QUANTO Modificato December 8, 2006 da Viperino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viperino Inviato December 9, 2006 Segnala Share Inviato December 9, 2006 (modificato) Aggiungo che ho chiesto le dimissioni da moderatore della sezione SmartClubNapoli e senza rispetto per tutti gli utenti napoletani che avevano postato vari interventi, la sezione Modificato December 9, 2006 da Viperino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato December 9, 2006 Autore Segnala Share Inviato December 9, 2006 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viperino Inviato December 9, 2006 Segnala Share Inviato December 9, 2006 (modificato) Aggiungo inoltre che mi Modificato December 9, 2006 da Viperino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato December 9, 2006 Segnala Share Inviato December 9, 2006 Dico solo: NO COMMENT .......ma me lo immaginavo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viperino Inviato December 9, 2006 Segnala Share Inviato December 9, 2006 Io dico solo: la prossima offesa gratuita nei miei confronti, dopo aver agito in maniera correttissima, prender Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato December 9, 2006 Segnala Share Inviato December 9, 2006 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts