Vai al contenuto

UNIFICATE LA FESTA

FLAVIO

Recommended Posts

volevo aggiungere un ps.... (come una volta fece una persona...)

ho appena scoperto che sono stato CANCELLATO dalla lista degli utenti del suo forum...
Andee_NSC tra la lista utenti non c'
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco allora hard si vede che non sai bene le cose o te le hanno riferite male :D

a me m'ha chiamato proprio magia, e se volessi parlar con lui penso che ne sentiresti delle altre, potrei darti il suo numero, e credo che parlandogli ti potr Modificato da Andee
Link al commento
Condividi su altri siti

Flavio ti dico la mia poi chiudo la questione:
Se veramente loro si sentono a posto con la coscenza rispondano alle chiamate od ai messaggi.
Se sono tranquilli accettino un incontro con noi x spiegare il perch
Link al commento
Condividi su altri siti

BASTAAAAAAAAAAAA.............MA PERCHE ' NON LASCIATE PERDERE.........O TUTTI INSIEME.....OPPURE OGNUNO SCEGLIE DOVE ANDARE!;)!!

RIVALITA' DEL C....O , VI PORTEREI TUTTI QUI GIU' IN CAMPANIA , e VI FAREI CAPIRE QUANTO
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='FLAVIO' post='3562' date='Nov 2 2006, 9:02 ']ti ho scritto in PM per illuminarmi d'immenso sulla faccenda delle cancellazioni e NON mi hai ancora risposto, NON CAPISCI, o testa di c@zzo che come al solito stai facendo la figura del PIRLA?;)? A parte le 2-3 persone che ti frequentano e ti conoscono personalmente per gli altri utenti leggendo quello che fai senza DISCOLPARTI pubblicamente passi per la parte del PIRLA?;)[/quote]

Io
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='FLAVIO' post='3671' date='Nov 2 2006, 13:51 ']La soluzione giusta?:P per tutti?;)? per far contenti tutti?;) all'Italiana?;) come al solito?:D? per non litigare??? e fare la fescia?:D?FARMI I C@ZZI MIEI :D[/quote]

:P :P :P :P :P
Ok messaggio recepito non posso che darti ragione domenica parleremo solo di macchine e di..... pin up (se ci saranno)
:P :P :P :P :P
Link al commento
Condividi su altri siti