FLAVIO Inviato October 30, 2006 Segnala Share Inviato October 30, 2006 Ma perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato October 30, 2006 Segnala Share Inviato October 30, 2006 [quote name='FLAVIO' post='2944' date='Oct 30 2006, 13:47 ']Ma perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato October 30, 2006 Autore Segnala Share Inviato October 30, 2006 Si vede che qualcuno NON lo merita!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato October 30, 2006 Segnala Share Inviato October 30, 2006 U Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato October 31, 2006 Segnala Share Inviato October 31, 2006 volevo aggiungere un ps.... (come una volta fece una persona...) ho appena scoperto che sono stato CANCELLATO dalla lista degli utenti del suo forum... Andee_NSC tra la lista utenti non c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato October 31, 2006 Autore Segnala Share Inviato October 31, 2006 CHE FIGURA DI MENTA!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato October 31, 2006 Segnala Share Inviato October 31, 2006 caccapup Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yakko Inviato October 31, 2006 Segnala Share Inviato October 31, 2006 [img]http://board.progaming.it/images/smilies/cavallo.gif[/img] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato October 31, 2006 Segnala Share Inviato October 31, 2006 Magia77 era in lista al nostro raduno dall'inizio comunque aveva dato conferma a Davide e poi si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato October 31, 2006 Segnala Share Inviato October 31, 2006 il brutto vizio di Davide Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato October 31, 2006 Segnala Share Inviato October 31, 2006 (modificato) Crazy non polemizzare con me io ho il potere di operare come moderartore nelle sezioni dove Modificato October 31, 2006 da HARD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato October 31, 2006 Segnala Share Inviato October 31, 2006 mi spiace ma nellonello non so chi sia, e sicuramente non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato October 31, 2006 Segnala Share Inviato October 31, 2006 [quote name='crazyclimber' post='3206' date='Oct 31 2006, 12:12 ']mi spiace ma nellonello non so chi sia, e sicuramente non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato October 31, 2006 Segnala Share Inviato October 31, 2006 (modificato) ecco allora hard si vede che non sai bene le cose o te le hanno riferite male a me m'ha chiamato proprio magia, e se volessi parlar con lui penso che ne sentiresti delle altre, potrei darti il suo numero, e credo che parlandogli ti potr Modificato October 31, 2006 da Andee Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato October 31, 2006 Autore Segnala Share Inviato October 31, 2006 (modificato) Ma le campane non facevano DIN_DON_DAN??? allora hanno tre facce? BOOOOOO non capisco pi Modificato October 31, 2006 da FLAVIO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato October 31, 2006 Segnala Share Inviato October 31, 2006 Flavio ti dico la mia poi chiudo la questione: Se veramente loro si sentono a posto con la coscenza rispondano alle chiamate od ai messaggi. Se sono tranquilli accettino un incontro con noi x spiegare il perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antomerco Inviato November 1, 2006 Segnala Share Inviato November 1, 2006 BASTAAAAAAAAAAAA.............MA PERCHE ' NON LASCIATE PERDERE.........O TUTTI INSIEME.....OPPURE OGNUNO SCEGLIE DOVE ANDARE!!! RIVALITA' DEL C....O , VI PORTEREI TUTTI QUI GIU' IN CAMPANIA , e VI FAREI CAPIRE QUANTO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato November 1, 2006 Segnala Share Inviato November 1, 2006 ciao la rivalit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato November 2, 2006 Autore Segnala Share Inviato November 2, 2006 Mahh, guardate io sono un ingenuo....io spero sempre nella bont Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato November 2, 2006 Segnala Share Inviato November 2, 2006 [quote name='FLAVIO' post='3562' date='Nov 2 2006, 9:02 ']ti ho scritto in PM per illuminarmi d'immenso sulla faccenda delle cancellazioni e NON mi hai ancora risposto, NON CAPISCI, o testa di c@zzo che come al solito stai facendo la figura del PIRLA?? A parte le 2-3 persone che ti frequentano e ti conoscono personalmente per gli altri utenti leggendo quello che fai senza DISCOLPARTI pubblicamente passi per la parte del PIRLA?[/quote] Io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato November 2, 2006 Segnala Share Inviato November 2, 2006 Grande Flavio questo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato November 2, 2006 Autore Segnala Share Inviato November 2, 2006 La soluzione giusta? per tutti?? per far contenti tutti? all'Italiana? come al solito?? per non litigare??? e fare la fescia??FARMI I C@ZZI MIEI Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato November 2, 2006 Segnala Share Inviato November 2, 2006 bravo!!! haahhahaha te sei malato di mente!!! ho il biglietto per casablanca se ci vuoi andare!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato November 2, 2006 Segnala Share Inviato November 2, 2006 [quote name='FLAVIO' post='3671' date='Nov 2 2006, 13:51 ']La soluzione giusta? per tutti?? per far contenti tutti? all'Italiana? come al solito?? per non litigare??? e fare la fescia??FARMI I C@ZZI MIEI [/quote] Ok messaggio recepito non posso che darti ragione domenica parleremo solo di macchine e di..... pin up (se ci saranno) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato November 2, 2006 Autore Segnala Share Inviato November 2, 2006 CRAZY, se offri non mi tiro indietro, anzi, il viaggetto lo farei volentieri,....per l'operazione comincia tu, poi se mi piace,.... b Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts