wiglaf Inviato November 10, 2011 Segnala Share Inviato November 10, 2011 (modificato) Ciao a tutti, Mi sono iscritto tempo fa e ora volevo presentarmi, complimenti a tutti per le smart che ho visto in questo forum! STUPENDE! io da poco sono ri-entrato nel mondo SMART ma sono felicissimo di averlo fatto! Ecco le foto delle mia piccolina... mio orgoglio e passione. SMART BRABUS XCLUSIVE LE BLEUE Modificato November 10, 2011 da wiglaf Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato November 10, 2011 Segnala Share Inviato November 10, 2011 ciao benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato November 10, 2011 Segnala Share Inviato November 10, 2011 molto bella complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 10, 2011 Segnala Share Inviato November 10, 2011 Bellissimi gli interni!! Ottima scelta!! :clapclap: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wiglaf Inviato November 10, 2011 Autore Segnala Share Inviato November 10, 2011 Grazie a tutti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ERIK_THE_MAGIC Inviato November 10, 2011 Segnala Share Inviato November 10, 2011 è magnifica,la piu bella per me! complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato November 10, 2011 Segnala Share Inviato November 10, 2011 bella,una BB diversa finalmente...e mi raccomando non metterci cose strane,a mio avviso deve rimanere così come si trova.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wiglaf Inviato November 10, 2011 Autore Segnala Share Inviato November 10, 2011 (modificato) è magnifica,la piu bella per me! complimenti! Grazieeeeeeeee!! Io mi sono innamorato appena l'ho vista! bella,una BB diversa finalmente...e mi raccomando non metterci cose strane,a mio avviso deve rimanere così come si trova.. Ho cambiato tutte le luci a LED e messo lo XENON a 6000K... ora cosi è PERFETTA!!! Modificato November 10, 2011 da wiglaf Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio530 Inviato November 10, 2011 Segnala Share Inviato November 10, 2011 Eleganti gli interni.. mi piacciono molto.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato November 10, 2011 Segnala Share Inviato November 10, 2011 10/10 con lode...eccezionale per davvero!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wiglaf Inviato November 10, 2011 Autore Segnala Share Inviato November 10, 2011 Grazie!! E' di una comodità IMBARAZZANTE!! Per non parlare del motore... cavolo quei 103cv sono SPLENDIDI! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albecio Inviato November 10, 2011 Segnala Share Inviato November 10, 2011 Ciao! Gli interni sono fantastici!!! Complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato November 10, 2011 Segnala Share Inviato November 10, 2011 Bene Benissimo adesso ti aspettiamo un venerdi sera al nostro Neurovenerdi della NeuroSmartClub Italia cosi ci si conosce anche di persona ...... se vai nella sez Area club leggi i neurovenerdi e ci trovi intanto benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato November 10, 2011 Segnala Share Inviato November 10, 2011 :amore: :amore: Non ci sono parole fantastica complimenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wiglaf Inviato November 10, 2011 Autore Segnala Share Inviato November 10, 2011 Grazie mille ancora per i complimenti!!! Ora vado a leggere nel 3D che mi hai indicato! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrew 91 Inviato November 10, 2011 Segnala Share Inviato November 10, 2011 Complimenti !!! Mi e' sempre piaciuta questa serie limitata...Per me e' la più bella di tutte ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato November 10, 2011 Segnala Share Inviato November 10, 2011 Bellissima! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matte_Gigi Inviato November 11, 2011 Segnala Share Inviato November 11, 2011 Benvenuto,Complimentoni davvero bel mezzone fa davvero paura, però detto sinceramente la cabriò non mi piace però questa è davvero bella con questi Allestimenti!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wiglaf Inviato November 11, 2011 Autore Segnala Share Inviato November 11, 2011 Benvenuto,Complimentoni davvero bel mezzone fa davvero paura, però detto sinceramente la cabriò non mi piace però questa è davvero bella con questi Allestimenti!!! Purtroppo l'ho presa con l'arrivo dell'autunno e me la godrò aperta l'anno prossimo... eh vabbè... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato November 11, 2011 Segnala Share Inviato November 11, 2011 (modificato) molto bella ne ho incrociata una in via salaria tempo fa.. veramente ben fatta.. Edit: non avevo ancora letto il prezzo diciamo che 30 mila sono una follia per una capote blue ed un interno in pelle estesa l'esclusività si paga ma a tutto c'è un limite imho Modificato November 11, 2011 da ValeriOoz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wiglaf Inviato November 11, 2011 Autore Segnala Share Inviato November 11, 2011 molto bella ne ho incrociata una in via salaria tempo fa.. veramente ben fatta.. Edit: non avevo ancora letto il prezzo diciamo che 30 mila sono una follia per una capote blue ed un interno in pelle estesa l'esclusività si paga ma a tutto c'è un limite imho Si appunto 30.000 sono una follia... non li avrei mai spesi! Io ero li per comprare e loro per vendere e ci siamo trovati a metà strada... è costata come una brabus xclusive! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mapism Inviato November 11, 2011 Segnala Share Inviato November 11, 2011 Concordo in pieno sulla bellezza degli interni, ma personalmente toglierei quella patacca della serie speciale sul cassettino. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wiglaf Inviato November 11, 2011 Autore Segnala Share Inviato November 11, 2011 (modificato) Concordo in pieno sulla bellezza degli interni, ma personalmente toglierei quella patacca della serie speciale sul cassettino. No dai.. non sta male.. avevo anche le targhette laterali con la scritta: LA BLEUE ma ho preferito mettere BRABUS... Modificato November 11, 2011 da wiglaf Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mapism Inviato November 11, 2011 Segnala Share Inviato November 11, 2011 No dai.. non sta male.. avevo anche le targhette laterali con la scritta: LE BLEUE ma ho preferito mettere BRABUS... Vabbé, come sempre sulle questioni estetiche, i gusti son gusti. A me non dicono nulla nemmeno le scritte Brabus... ...non fosse perché era storica, avrei persino tolto la scritta Carrera da una mia vecchia 911! Ma a proposito, non era LA Bleue? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wiglaf Inviato November 11, 2011 Autore Segnala Share Inviato November 11, 2011 (modificato) No dai.. non sta male.. avevo anche le targhette laterali con la scritta: LE BLEUE ma ho preferito mettere BRABUS... Vabbé, come sempre sulle questioni estetiche, i gusti son gusti. A me non dicono nulla nemmeno le scritte Brabus... ...non fosse perché era storica, avrei persino tolto la scritta Carrera da una mia vecchia 911! Ma a proposito, non era LA Bleue? Osti ora mi metti il dubbio... devo controllare! ... hai ragione! http://www.be-smart.it/component/content/article/1-banner/112-smart-cabrio-brabus-la-bleue Modificato November 11, 2011 da wiglaf Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts