Marcoo Inviato November 10, 2011 Segnala Share Inviato November 10, 2011 Salve a tutti gli smartisti!! mi chiamo Marco, ho acquistato da un mese una fortwo cabrio del 2002 blu, e ne sono davvero soddisfatto!!! Peccato solo averla presa in ottobre...mannaggia!!!! Vengo da una macchina a gpl con la quale facevo 350 km con 28 euro circa, e fino ad ora non la rimpiango manco un pò; mi manca solo perchè era la mia prima macchina!!! Purtroppo ho notato in ritardo che in primis bisognava passare da questa sezione; poco fa ho aperto una discussione su come regolare i fendinebbia, se qualcuno mi può aiutare trova tutto il mio problema descritto nella sezione dedicata!! Un saluto a tutti!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 10, 2011 Segnala Share Inviato November 10, 2011 Ciaooooo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albecio Inviato November 10, 2011 Segnala Share Inviato November 10, 2011 Un salutone!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato November 10, 2011 Segnala Share Inviato November 10, 2011 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato November 10, 2011 Segnala Share Inviato November 10, 2011 ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato November 10, 2011 Segnala Share Inviato November 10, 2011 Ciao,benvenuto tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcoo Inviato November 11, 2011 Autore Segnala Share Inviato November 11, 2011 Grazie a tutti!!! Questo pomeriggio ho fatto un giretto con la smartina completamente aperta: ho approfittato di un'oretta di sole (22 gradi) subito dopo pranzo... spettacolo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Issigonis Inviato November 18, 2011 Segnala Share Inviato November 18, 2011 Benvenuto!! Un'altro collega con la 450 Cabrio !! Postaci foto del tuo gioiello e trattala con cura maniacale come faccio io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts