giusek Inviato November 9, 2011 Segnala Share Inviato November 9, 2011 Mi chiamo Giuseppe ed ho 34 anni. Vivo a Roma e insieme a mia moglie abbiamo preso una Smart fortwo coupè del 2003. mi sono iscritto perchè voglio avere piu info possibile su questa vettura. Ringrazio in anticipo tutti quanti vorranno offrirmi supporto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato November 9, 2011 Segnala Share Inviato November 9, 2011 ciao benvenuto il posto e quello giusto per tutte le info che ti servono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmartCdi800 Inviato November 9, 2011 Segnala Share Inviato November 9, 2011 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 9, 2011 Segnala Share Inviato November 9, 2011 Guarda, molte cose le trovi già scritte nel forum Se hai qualche problema in particolare, per quanto ci è possibile siam qui per aiutarti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato November 9, 2011 Segnala Share Inviato November 9, 2011 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albecio Inviato November 10, 2011 Segnala Share Inviato November 10, 2011 Ciao e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts