smonter Inviato November 8, 2011 Segnala Share Inviato November 8, 2011 Buonasera a tutti eccomi da Bergamo e fresca fresca di Smart ritirata da circa un'ora, rischiato la vita appena uscita dal concessionario e messa nel box a spinta perchè non sono riuscita ad inserire la retro per di più mi si è accesa una spia gialla !!! per il resto bò.... ci conosceremo "strada facendo" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato November 8, 2011 Segnala Share Inviato November 8, 2011 Buonasera a tutti eccomi da Bergamo e fresca fresca di Smart ritirata da circa un'ora, rischiato la vita appena uscita dal concessionario e messa nel box a spinta perchè non sono riuscita ad inserire la retro per di più mi si è accesa una spia gialla !!! per il resto bò.... ci conosceremo "strada facendo" sei il mio mito..ben arrivata e per qualsiasi delucidazione non basta che chiedere! a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 8, 2011 Segnala Share Inviato November 8, 2011 E' di forte personalità, devi farle capire che sei te che comanda! Poi ti seguirà docile e finirite per amarvi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniop Inviato November 9, 2011 Segnala Share Inviato November 9, 2011 E' di forte personalità, devi farle capire che sei te che comanda! :ridetanto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smonter Inviato November 9, 2011 Autore Segnala Share Inviato November 9, 2011 grazie dell'accoglienza oggi proverò a farle vedere chi comanda.... ma prima devo fare le prove di retro nel box grazie al forum su cui ho trovato il manuale d'uso, ho individuato la spia che s'è accesa (j)!! Ho chiamato il concessionario e mi ha detto che probabilmente l'accendersi della spia è dovuto al lavaggio che hanno fatto.... sarà?? ma a me sembra una scusa un po' beota!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 9, 2011 Segnala Share Inviato November 9, 2011 Portagliela senza indugi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smonter Inviato November 9, 2011 Autore Segnala Share Inviato November 9, 2011 Portagliela senza indugi!! qualcosa di cui mi devo preoccupare??? p.s. oggi sono riuscita a mettere la retro.... mi sono sentita un'emerita imbecille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 9, 2011 Segnala Share Inviato November 9, 2011 Un consiglio: comincia a leggere il libretto d'istruzioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smonter Inviato November 9, 2011 Autore Segnala Share Inviato November 9, 2011 Un consiglio: comincia a leggere il libretto d'istruzioni ora che me lo hanno dato lo farò!! Mi hanno dato il libretto, mi hanno già ritirato la macchina!! praticamente andava ad un cilindro solo (per fare la salita di casa ho sudato freddo.... e mi ha aiutata mio marito con una spintarella!!)speriamo nulla di troppo serio, anche se in garanzia mi girano lo stesso!! Va bene che è usata, ma potevano controllarla meglio, inizio a pensare che l'hanno solo lavata!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 9, 2011 Segnala Share Inviato November 9, 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato November 9, 2011 Segnala Share Inviato November 9, 2011 Ciao,benvenuta tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the RAM Inviato November 9, 2011 Segnala Share Inviato November 9, 2011 benvenuta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smonter Inviato November 10, 2011 Autore Segnala Share Inviato November 10, 2011 grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albecio Inviato November 10, 2011 Segnala Share Inviato November 10, 2011 Benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts