Pietro58 Inviato November 7, 2011 Segnala Inviato November 7, 2011 Salve a tutti, mi chiamo Pietro sono della prov. di Viterbo e ho una smart 800 cdi del 2004, mi sono iscritto appena ieri. Ho trovato molto interessante il forum con tutti vari consigli, veramente molto molto utili. Grazie per tutti consigli e le descrizioni, siete fantastici. Buona giornata a tutti. Pietro
fabionav Inviato November 7, 2011 Segnala Inviato November 7, 2011 ciao benvenuto qualche foto della tua smart
antoniop Inviato November 9, 2011 Segnala Inviato November 9, 2011 Salve a tutti, mi chiamo Pietro sono della prov. di Viterbo e ho una smart 800 cdi del 2004, mi sono iscritto appena ieri. Ho trovato molto interessante il forum con tutti vari consigli, veramente molto molto utili. Grazie per tutti consigli e le descrizioni, siete fantastici. Buona giornata a tutti. Pietro
Issigonis Inviato November 18, 2011 Segnala Inviato November 18, 2011 Benvenuto tra noi!!!! Un'altra cabrio 450!! Postaci foto del tuo gioiello!!
Recommended Posts